I primi 50.000 km percorsi con la mia Hyundai Kona Electric

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3049
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: I primi 50.000 km percorsi con la mia Hyundai Kona Electric

Messaggio da Seba67 »

JackB ha scritto:Mi è capitato una volta alla Ionity di Valdichiana di dover tenere il connettore DC in posizione perchè il cavo era un pò teso.
Proprio sulle HPC me lo ha fatto speso, probabilmente perché il cavo è più spesso e pesante e tende (a seconda di come è posizionata l'auto rispetto alla colonnina) a tirare di lato il connettore e penso per questo l'auto non blocca correttamente la presa e non dà il consenso per l'avvio dell'erogazione....


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 361
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: I primi 50.000 km percorsi con la mia Hyundai Kona Electric

Messaggio da giuglio nasi »

su alvolante han fatto una comparazione ed è risultata la più conveniente come costo al km rispetto alle altre con varie motorizzazioni, ibride,metano,etc...
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: I primi 50.000 km percorsi con la mia Hyundai Kona Electric

Messaggio da gianry »

Si quale numero di alvolante ?… hanno paragonato ibride Metano ed elettriche ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”