Effettuato primo tagliando del 1.000 km al mio Sunra Robo-S

Sunra Robo-S raggiunge una velocità di 90km/h, e dispone di un vano sottosella spazioso che può contenere uno casco jet di grosse dimensioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
sunra robo-s FVG
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/02/2022, 14:07
Veicolo: Sunra Robo-s

Effettuato primo tagliando del 1.000 km al mio Sunra Robo-S

Messaggio da sunra robo-s FVG »

Ciao a tutti,
in questi giorni ho portato il Robo-s a fare il primo tagliando presso la concessionaria di Muggia che ci ha trattato come dei signori, devo fare veramente i complimenti, ci hanno trattato come nessuna concessionaria di moto ha mai fatto, come se avessimo lasciato li 50k€ per una loro Subaru.
Tornando a noi, lo scooter stava per compierei i 1000km e quindi il tagliando era in vista, un controllo veloce per una spesa fissa di 49€ fissata da Sunra.
Lo scooter presentava una vibrazione in frenata (si doveva stringere il canotto del manubrio), segnalata l'autonomia di massimo 60km e la non ricarica di entrambe le batterie se l'alimentatore era collegato allo scooter.
L'autonomia così bassa mi confermano non essere normale, con il loro scooter aziendale in giro per Trieste mi confermano i 100km, ad un loro cliente sono state sostituite le batterie in garanzia dato che aveva una autonomia simile alla mia.
Per la ricarica non parallela hanno constatato che un cavo era danneggiato e hanno provveduto alla sostituzione.
Ora non mi rimane che testare come funziona con il nuovo cavo, però già avendolo usato oggi per fare 10km, riscontro ancora un consumo del 10% ogni 10km, come prima.

Vi terrò aggiornati nel caso il problema dell'autonomia si ripresenti e della eventuale soluzione, in qualsiasi caso, sia da parte del concessionario che di Sunra ho visto una grande serietà e competenza, sono veramente felice di aver preso questo scooter, anche se all'inizio avevo dubbi sul marchio non famoso qui da noi.



salvo150ps
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/05/2022, 7:04
Località: Milano
Veicolo: Sunra Robo-s

Re: Effettuato primo tagliando del 1.000 km al mio Sunra Robo-S

Messaggio da salvo150ps »

Ciao, mi hanno consegnato il Robo-s proprio ieri. Anche io ho notato che in modalità 2 per ogni km percorso va via l'1% da entrambe le batterie. Penso sia normale visto che in quella modalità danno 100 km di autonomia.
Tu hai poi approfondito col concessionario?
Buona giornata
Avatar utente
sunra robo-s FVG
★★ Apprendista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/02/2022, 14:07
Veicolo: Sunra Robo-s

Re: Effettuato primo tagliando del 1.000 km al mio Sunra Robo-S

Messaggio da sunra robo-s FVG »

salvo150ps ha scritto:Tu hai poi approfondito col concessionario?Buona giornata
Se vuoi c'è un post (odissea-sunra-e-problema-autonomia-t24689.html) dove racconto tutta l'avventura.

Rispondi

Torna a “Sunra Robo-S”