Mi hanno fatto spendere 186 € per il primo tagliando e-2008

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
canevaf
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/09/2020, 10:53
Località: Verona
Veicolo: Peugeot e2008

Re: Mi hanno fatto spendere 186 € per il primo tagliando e-2008

Messaggio da canevaf »

Ciao, con la mia al primo tagliando (12500) mi hanno chiesto sui 100 Euro (e mi aspettavo meno). C'e' stata occasione di parlarne con il customer care Peugeot (per altri motivi) e quando gli ho fatto notare questo mi hanno detto che le concessionarie e officine sono libere di fare il prezzo che vogliono :shock:
Per la cronaca dopo un mesetto avevo contattato un'altra officina Peugeot e gli ho chiesto di farmi il preventivo , sollecitati dopo una settimana comunque non mi hanno mai risposto. :lol:
Oramai no ci perdo piu' tempo con loro, come si dice dalle mie parti "L'e' come darghe a uno che ca*a"


Tesla Model3 LR 2021 - Peugeot e-2008 2020 (di mia moglie)

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”