Quanto avete pagato il primo tagliando MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robyv
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/12/2021, 20:46
Veicolo: MG ZS EV

Re: Quanto avete pagato il primo tagliando MG ZS EV?

Messaggio da robyv »

Nel libretto della manutenzione l'unica differenza fra il tagliando degli anni dispari e quello degli anni pari è proprio la sostituzione del filtro dell'aria condizionata, previsto dal secondo anno ogni due.


MG ZS EV LR :D

fmichele
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/01/2021, 18:35

Re: Quanto avete pagato il primo tagliando MG ZS EV?

Messaggio da fmichele »

Salve, fatto anche io primo tagliando con meno di 10.000 Km ad un costo di circa 150 Euro e visto che avevo aggiornato io navigatore mi hanno fatto un po' di sconto: Hanno trovato bulloni sterzo allentati (faceva un po' di "gioco" in curva e dei tik anomali) e batteria mi hanno detto essere perfetta. Ho segnalato che con batteria al 100% frena poco e una volta non ha frenato quasi per niente e mi hanno detto che non sono l'unico ad essersi lamentat, è capitato anche a voi?
Pietro74
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/08/2022, 17:50
Veicolo: Mg Zs EV Long Range

Re: Quanto avete pagato il primo tagliando MG ZS EV?

Messaggio da Pietro74 »

Maldarizzi Bari primo tagliando Aprile 2023 per 95€: sostituzione filtro; un'ora di manodopera.
robyv
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/12/2021, 20:46
Veicolo: MG ZS EV

Re: Quanto avete pagato il primo tagliando MG ZS EV?

Messaggio da robyv »

I prezzi sono decisamente variabili, avevo scritto ad MG Italia per sapere se il prezzo dei tagliandi era imposto dalla casa ma non mi hanno mai risposto ...
A questo punto direi di no, spero che il concessionario di Bergamo non legga questa thread :-)
MG ZS EV LR :D

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”