Cosa significa se quadro Lifan E3 lampeggia e da errore 47?

Il Lifan E3 è uno scooter elettrico prodotto in Cina con potenza di 1,9 kW e coppia di 70 Nm: autonomia fino 80 chilometri e velocità massima limitata a 45 km/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Pedrivano
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2020, 11:51
Località: Palermo
Veicolo: Lifan E3

Re: Cosa significa se quadro Lifan E3 lampeggia e da errore 47?

Messaggio da Pedrivano »

Ciao, anche il mio Lifan ha cominciato ad accusare lo stesso problema dopo pochi mesi dall'acquisto circa 1500Km, in un primo momento il problema si presentava saltuariamente ma poi con più frequenza quasi quotidianamente, risolvevo in qualche modo spegnendo e riaccendendo l'interruttore generale sotto la sella, poi però è stato necessario sostituire la batteria naturalmente in garanzia, ad oggi ho percorso 8600Km senza problemi.



granmarcello

Re: Cosa significa se quadro Lifan E3 lampeggia e da errore 47?

Messaggio da granmarcello »

Mich, tu invece come hai risolto?
mich
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2019, 14:14
Veicolo: Lifan E3

Re: Cosa significa se quadro Lifan E3 lampeggia e da errore 47?

Messaggio da mich »

Ciao,
ho smantato la batteria e spruzzato CFC su tutte le connessioni: per adesso non si sono ripetuti i problemi, ma ho anche diradato l'uso dello scooter…

Rispondi

Torna a “Lifan E3”