Problema interruzione ricarica Smart EQ su presa Shuko

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lello2006
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/02/2019, 17:22

Re: Problema interruzione ricarica Smart EQ su presa Shuko

Messaggio da lello2006 »

Roma sud est casilina tuscolana castelli romani. Se qualcuno potesse farmi provare il suo caricatore...gli sarei molto grato :)



Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: Problema interruzione ricarica Smart EQ su presa Shuko

Messaggio da Mastermage »

Noi siamo forse un po lontani (vicino Fiano romano), ma se vuoi venire puoi provare a caricare con l'evr tipo 2 che usavamo per la nostra Zoe. Eventualmente scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo.
Kona Xprime 64Kwh
Tavianse87
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/04/2022, 6:28

Re: Problema interruzione ricarica Smart EQ su presa Shuko

Messaggio da Tavianse87 »

roberto72 ha scritto:
age4365 ha scritto:Tutto risolto con la presa a terra!
Bene che sia stato risolto in breve tempo ;)
Buongiorno, io invece ho lo stesso problema, ho fatto mettere a punto tutto l’impianto, ma il caricatore non ne vuole sapere, attacca per circa 2 secondi e poi stacca.
Che prove posso fare per capire che problema c’è? Non riesco più ad uscirne…
Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 168
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Re: Problema interruzione ricarica Smart EQ su presa Shuko

Messaggio da Lifane3plus »

una prova che taglia la testa al toro sarebbe provare a ricaricare un'altra Smart col suo caricatore e capire se il problema è la macchina o il caricatore oppure provare a caricare da un'altra presa. di dove sei?
scooter Lifan - Smart for two

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”