Problema #rapidgate risolto su Nissan Leaf 40 kWh

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
LucaG
Messaggi: 380
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Problema #rapidgate risolto su Nissan Leaf 40 kWh

Messaggioda LucaG » 16/06/2019, 11:01

selidori ha scritto:Però non capisco bene la parte con aggiornamento, bjorn non lo dice quale sia, tu dici è la linea rossa che però ha pochissime rilevazioni e non si capisce bene il confronto con la verde che invece è ben completa.


Si quello che avevo postato , in effetti, era una delle prime curve rilevate : i punti sono solo 3 .
In seguito il buon Bjorn in questo video : https://www.youtube.com/watch?time_cont ... JMJNEbPfAY ha evidenziato una curva un pò più completa :
BjornBMSUpdateCompatisonLeaf40kWh.png
BjornBMSUpdateCompatisonLeaf40kWh.png (129.6 KiB) Visto 109 volte


La cosa interessante che rivela questa curva è che l'aggiornamento aumenta la velocità di ricarica anche alle temperature basse ..


Leaf 2.Zero 40 kWh 2018


Avatar utente
selidori
Messaggi: 5540
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Problema #rapidgate risolto su Nissan Leaf 40 kWh

Messaggioda selidori » 16/06/2019, 11:07

Bellissimo questo grafico.
Grazie per averlo scovato!
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |


Torna a “Nissan Leaf”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti