Problema di login con app Nissan Connect EV

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da selidori »

#32 ha scritto:Bè a me il condizionatore da remoto era molto comodo, comunque il call center Nissan mi ha detto di aspettare 2 settimane e si dovrebbe sistemare tutto, o altrimenti di richiamarli. Ecco insomma non la vedo bene.
Chissà, magari stavolta è vero, ma le #duesettimane per il nissan connect ev sono una barzelletta che da anni vanno raccontando il customer care dai tempi in cui si chiamava Carwings.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Alewhatsup
★★★ Intenditore
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/07/2019, 18:57
Località: Treviso
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da Alewhatsup »

Quindi immagino che il fatto che io non riesca a loggarmi su Nissan EV su iOS sia per lo stesso motivo... mi sono registrato a nissan+you, ma nella app non c’e verso di essere riconosciuti...
Ultima modifica di Alewhatsup il 07/08/2019, 18:44, modificato 1 volta in totale.
FV 4.35 kWp - Nissan Leaf 3.0 - Riscaldamento e raffreddamento a PDC
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da gianni.ga »

Non basta essere registrati su nissan you.
Nella leaf 2016 bisogna anche inserire delle informazioni dal monitor dell'auto.
Qui c'è la guida:
https://youplus.nissan.it/IT/it/YouPlus ... ister.html
Io però ho utente e pw di carwings diverso da nissan you
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da fly »

... da qualche giorno non funziona l'App ma neanche da sito web sul PC si accede ai dati della macchina..... succede anche a voi? So che la maggioranza dei possessori Leaf usa poco la APP ma io interagivo con il loro DataBase per estrapolare delle informazioni ed usarle con Home Assistant ... un vero peccato,,!!!
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da gianni.ga »

L'app funziona, versione 3.3.1.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da selidori »

fly ha scritto:... da qualche giorno non funziona l'App ma neanche da sito web sul PC si accede ai dati della macchina..... succede anche a voi?
Confermo: non va neppure a me.
fly ha scritto:io interagivo con il loro DataBase per estrapolare delle informazioni ed usarle con Home Assistant ... un vero peccato,,!!!
Cioè? Ti va di spiegare questa cosa?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da marco »

gianni.ga ha scritto:L'app funziona, versione 3.3.1.
Anche a me funziona, stessa versione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Loris Schiabello
★★★ Intenditore
Messaggi: 198
Iscritto il: 09/07/2017, 17:49
Località: Brescia (BS)
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh
Contatta:

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da Loris Schiabello »

Porto anche io la mia testimonianza.
L'App non è andata negli ultimi tre giorni mentre pochi minuti fa l'ho aperta riuscendo ad accedere a tutte le funzioni
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da fly »

L'App ora va anche a me, per fortuna
selidori ha scritto:
fly ha scritto:... da qualche giorno non funziona l'App ma neanche da sito web sul PC si accede ai dati della macchina..... succede anche a voi?
Confermo: non va neppure a me.
fly ha scritto:io interagivo con il loro DataBase per estrapolare delle informazioni ed usarle con Home Assistant ... un vero peccato,,!!!
Cioè? Ti va di spiegare questa cosa?
Sì, ti posso spiegare, ecco:
evse-autocostruito-con-automazione-node-red-t10230.html
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Problema di login con app Nissan Connect EV

Messaggio da gianni.ga »

Da mercoledì scorso non funzionano nè Nissanconnect ev nè my Leaf.
Avete lo stesso problema?
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”