Impossibile far partire la ricarica con card Duferco flat

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
stefanocs2

Impossibile far partire la ricarica con card Duferco flat

Messaggioda stefanocs2 » 16/03/2019, 16:13

Salve in attesa di arrivo della mia macchina è visto che il mio contratto con duferco é già attivo oggi a Rimini mi sono fatto un giro di colonnine. Con la card impossibile far partire la ricarica(con Enel funziona). Accosto la card parte la verifica e mi dice che la card non è valida. Con app una sono riuscita a farla partire mentre una vicina mi dice colonnina senza gestore(una cosa simile). Come già scritto con Enel tutto ok qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
P.s tutte le colonnine da me provate sono coperte da duferco

Mmeacci

Re: Impossibile far partire la ricarica con card Duferco flat

Messaggioda Mmeacci » 16/03/2019, 18:20

stefanocs2 ha scritto:Salve in attesa di arrivo della mia macchina è visto che il mio contratto con duferco é già attivo oggi a Rimini mi sono fatto un giro di colonnine. Con la card impossibile far partire la ricarica(con Enel funziona). Accosto la card parte la verifica e mi dice che la card non è valida. Con app una sono riuscita a farla partire mentre una vicina mi dice colonnina senza gestore(una cosa simile). Come già scritto con Enel tutto ok qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
P.s tutte le colonnine da me provate sono coperte da duferco

Chiama Duferco, sono gentili e disponibili, è capitato anche a me che in alcune non funzionasse, hanno risolto tutto in breve tempo.
Marco Meacci

Twizy 80- Zoe 40Kwh - Airwheell Q3

Torna a “Duferco/DUE Energie”