Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
andreagiacomo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2020, 5:57
Località: Trieste
Veicolo: E25e

Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da andreagiacomo »

Buongiorno a tutti
Sono uno dei tanti possessori del ninebot serie E che presenta gli ormai noti problemi causati dall’ aggiornamento 2.5.0.
Improvvisa perdita di potenza, che ho risolto su rettilineo ma i 15 gradi di pendenza salita dichiarati dalla casa
Al momento non ho trovato rimedio.
Ho iniziato con il e22e zero problemi salite ma dopo 2 mesi con il,nuovo aggiornamento sono iniziati una serie di problemi
Tra cui il più grave : no salite
Dopo 3 resi sono passato al modello successivo E25e il quale risulta essere un’ ottima evoluzione dei precedenti
Stabilità di guida maggiorata freno posteriore aggiuntivo
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi o info da segway su un nuovo aggiornamento



Tury78
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2020, 15:55
Località: Cuneo
Veicolo: E45E

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da Tury78 »

Anche io stesso problema, acquistato pochi giorni fa.
Appena parte tutto regolare sia in pianura che salita ma dopo 300 metri circa rallenta di brutto ed in salita peggio.
Lo spengo e lo riaccendo ritorna normale tutto questo in modalità sport. In modalità standard forse non lo fa ma devo ancora verificare.... pensavo fosse una protezione di surriscaldamento ma leggendo in giro forse c'è qualche problema col firmware spero di risolvere altrimenti lo restituisco...
Tury78
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2020, 15:55
Località: Cuneo
Veicolo: E45E

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da Tury78 »

leggendo in giro sembrerebbe un problema comune dovuto all'agiornamento del firware, bisogna fare retrocedere seguendo questa procedura
https://www.scooterhacking.org/forum/vi ... ?f=6&t=412
JEJE1963
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2020, 13:21
Località: Napoli
Veicolo: e45e

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da JEJE1963 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gennaro, anche io con ninebot e45e dopo aggiornamento firmware 2.5.0 problemi con perdita di potenza.
devo spegnerlo e riaccenderlo ogni qual volta si presenta il problema.
Si risolvera'? o devo restituirlo?
grazie per eventuale consiglio
Saluti
JEJE1963
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2020, 13:21
Località: Napoli
Veicolo: e45e

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da JEJE1963 »

salve, ho saputo che a breve verra' rilasciato un nuovo firmware dalla casa madre ossia il 2.5.2 , io nel frattempo ho inviato mail alla Segway di protesta, fatelo anche voi, piu siamo meglio e'.
saluti

alb9k
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2020, 19:16

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da alb9k »

Fai downgrade alla versione 2.3.9 e vedrai che tutto funzionerà a meraviglia.
Fauteli
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2021, 17:40

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da Fauteli »

Buongiorno scusate ovviamente anche io ho il problema della perdita di potenza sul mio E45 e volevo sapere se dopo aver effettuato downgrade alla 2.3.9 l’applicazione ufficiale continua a funzionare o meno.
Altra domanda se sapete niente di quando dovrebbe arrivare il nuovo FW patchato.
Grazie mille
Fauteli
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2021, 17:40

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da Fauteli »

Buongiorno riporto mail inviata alla segway dove mi chiede di inviare il monopattino in assistenza per il problema della perdita di potenza ma sinceramente non ne avrei molta voglia visto che si tratta di firmware bacato.... ditemi che ne pensate e soprattutto visto che ho impostato la region italia dovrei ripristinarlo nel caso volessi inviarlo in assistenza giusto?
grazie e buona giornata
CTaglia
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/01/2021, 18:38
Località: Brescia, BS
Veicolo: Ninebot E45E

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da CTaglia »

Buongiorno a tutti, scrivo per informarvi che da pochi giorni è disponibile un aggiornamento firmware 2.5.5 direttamente dalla app ufficiale che promette e sembra risolvere le gravissime pecche della precedente versione 2.5.2.
RedRay68
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2021, 10:18

Re: Perdita potenza Ninebot E25e dopo aggiornamento 2.5.0

Messaggio da RedRay68 »

alb9k ha scritto:Fai downgrade alla versione 2.3.9 e vedrai che tutto funzionerà a meraviglia.
Sai dove è possibile trovare questa versione di firmware?

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”