Problemi registrazione app NIU M1

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
mpixi

Problemi registrazione app NIU M1

Messaggioda mpixi » 09/09/2018, 14:27

Salve a tutti, ho da poco acquistato un m1, la ksr mi ha mandato una email che dice il mio veicolo è stato registrato.
Dopo aver scaricato l'app registrandomi col numero di cellulare mi è arrivato un codice in sms da niu poi ho immesso i miei dati e dopo mi ha chiesto di scansionare il qr code del manuale, dopodichè invece di farmi entrare nel mio profilo spunta una schermata che mi dice che la richiesta di associazione è stata spedita al proprietario. Contattato il concessionario mi ha detto che si era scordato e mi ha dissociato il veicolo dalla sua app ma ancora mi compare questa schermata tutte le volte che faccio login. Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Grazie per eventuali spiegazioni

facebook.com/groups/niuscootersitalia/

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Problemi registrazione app NIU M1

Messaggioda marco » 17/09/2018, 1:35

Ciao, hai poi risolto? Ho paura che l'unica strada sia il concessionario o direttamente la casa madre. Tienici aggiornati su come va a finire.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

AGTRONIK

Messaggioda AGTRONIK » 06/10/2018, 11:29

Il concessionario deve cancellare il veicolo dalla propria APP , e probabilmente , non ha sostituito tutti i dati con quelli del nuovo proprietario associandoli al veicolo sul ns. portale concessionari.
Ciao . Alessio ,AGTRONIK. Concessionario NIU per MILANO e Provincia.
EMOOVE Electric Mobility Milano - Concessionario ufficiale scooter elettrici Niu e Super Soco per Milano e Provincia - monopattini elettrici - monoruota - e-bike - mobilita' elettrica: http://www.emoovemilano.it !

mpixi

Messaggioda mpixi » 21/10/2018, 19:27

Grazie per le risposte, il rivenditore lo aveva dissociato dalla propria app ma suppongo che non sappia cosa sia il portale dei concessionari, sembra sempre che caschi dalle nuvole. Attualmente lo scooter non mi fa l'aggiornamento OTA e di conseguenza anche l'orologio sulla dash non è sincronizzato. Lui ha detto che questo firmware update non l'ha mai ricevuto... mah. Per l'associazione invece la SKR non si è fatta mai sentire nè dal rivenditore nè da me, l'app mi è stata associata dopo giorni dopo che ho direttamente contattato international@niu.com da un certo Mr. Siegart che finalmente me lo ha unbounded e finalmente ho potuto associare l'app.

Approfitto per rendervi noto che ho fatto un gruppo focalizzato solo sui veicoli NIU che troverete qui: https://www.facebook.com/groups/niuscootersitalia
facebook.com/groups/niuscootersitalia/

Torna a “NIU M-Series”