ale_rx ha scritto: ↑20/10/2023, 13:07
18650 è il formato, 18 diametro per 65 di altezza.
le più dense 18650 che conosco arrivano a 3500mah, 88000mah è pura fuffa.
Ciao ale_rx, esattamente il mio stesso pensiero, infatti avevo pensato che avessero volutamente inserito uno "0" di troppo , ma anche 8.800mah sarebbero veramente troppi , almeno per le informazioni che ho io
comunque giusto per info, tutti gli acquisti "corposi" fatti fino ad ora su aliexpress, complessivamente parecchie centinaia di euro, compresi connettori "automotive" di potenza per batterie in grado di reggere "centinaia di Ampere" si sono sempre rivelati ottimi acquisti......
gli unici soldi "buttati" tra l'altro completamente rimborsati su conto Paypal senza rimandare indietro il prodotto acquistato sono state:
1) cuffie bluetooth con scatola "batteria" pagare 1,86 euro

( non e' che non funzionano, solo che al prima connessione si disconnettono, poi successivamente, con connessione forzata manualmente, funzionano bene, quindi rimborsate ma le sto usando

)
2) adattatore odb2 a 3,65 euro

anch'esso completamente rimborsato ( acquistato per "gioco", che ha performance "infime" e quindi veramente non utilizzabile ), che rimane in un cassetto a fare polvere ( tanto mi hanno rimborsato

) visto che praticamente non puo' essere utilizzato.....
mi verrebbe quasi quai da fare un acquito "di prova":
1) acquistarne 4 ad 11 euro.....
2) vedere se arrivano ( in caso contrario paypal rimborsa

)
3) usarne 3 in serie e caricarle con il caricabatterie professionale che ho
4) collegarci una resistenza di precisione di potenza e misurare "praticamente" ( ovviamente con un po di margine di errore dovuto alla tensione che nel tempo varierà ) i mah che sono state in grado di erogare.....
almeno per quanto mi riguarda, la "sperimentazione" e' la cosa che mi da maggior soddisfazione soprattutto quando non c'e' nulla da perdere
ci penso un attimo
un saluto
ciao Maico