Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da marco »

JacobLocke ha scritto: Avevo il cell in orizzontale quando le ho fatte scusa, sara quello.... :roll:
Va bene fare la foto in orizzontale, ma deve essere nel senso giusto > come-risolvere-il-problema-delle-foto-c ... t3299.html
Vanno quindi ruotate prima di essere caricate sul forum, cancellate quelle esistente nell'argomento e ricaricate quelle nuove. Se vuoi prova tu, altrimenti faccio io più tardi appena sono a PC.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da marco »

JacobLocke ha scritto: Cioè le devo raddrizzare e metterle su nuovamente?
Esatto! Ho già provveduto io, ora dovrebbero essere diritte per tutti (mi raccomando la prossima volta di fare le foto impugnando il telefono nel modo giusto)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da JacobLocke »

Esatto! Ho già provveduto io, ora dovrebbero essere diritte per tutti (mi raccomando la prossima volta di fare le foto impugnando il telefono nel modo giusto)
Devo impugnarlo in verticale o in orizzontale perché per me che ho iPhone vengono sempre caricare storte le foto sul forum :roll:
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da marco »

Direi in orizzontale, però nel senso giusto altrimenti sono capovolte. In verticale invece ho paura che andranno sempre ruotate prima di caricarle, ma non sono sicuro non avendo iPhone: dai un'occhiata a quel link che ti avevo girato dove vi erano vari esperimenti in merito.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Fixxo
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/11/2019, 23:28
Località: Brescia

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da Fixxo »

Contribuisco alla galleria con la foto della e208 che ho provato sabato 23/11, la golf che si vede è la mia...anzi era visto che poi l'ho ordinata! Ora aspetto 4 mesi :cry:
IMG_0292.JPG
IMG_0292.JPG (378.18 KiB) Visto 817 volte
IMG_0262.JPG
IMG_0262.JPG (423.69 KiB) Visto 817 volte
Peugeot e208gt ( in arrivo...) + Wallbox Pulsar Plus

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da Kimera »

Niente da dire, davvero una bella macchina!
Se avesse avuto i prezzi della Corsa-e, la Peugeot avrebbe avuto seri problemi di produzione per non riuscire a soddisfare la domanda dato che l'avrebbero comprata tutti! :D
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da JacobLocke »

oggi, 22:45

Niente da dire, davvero una bella macchina!
Se avesse avuto i prezzi della Corsa-e, la Peugeot avrebbe avuto seri problemi di produzione per non riuscire a soddisfare la domanda dato che l'avrebbero comprata tutti! :D
Mi sa tanto che aspetterò che esca su strada così da vederne pregi e debolezze... poi aspetterò che qualcuno restituisca la sua usata che anche solo di qualche mese con qualche migliaia di kilometri svaluta molto il nuovo e poi tac prendo una E-208 seminuova a un prezzo più basso rispetto a quello di mercato... usati a 25 mila€ o meno salteranno fuori sicuro fra 6-7 mesi...
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da frank »

Fixxo ha scritto:Contribuisco alla galleria con la foto della e208 che ho provato sabato 23/11, la golf che si vede è la mia...anzi era visto che poi l'ho ordinata! Ora aspetto 4 mesi :cry:
Bella davvero. Io l'ho vista in anteprima questa primavera al fuori salone e mi era piaciuta veramente tanto.
Però, tu ci hai fatto un giro, dicci qualcosa in più...
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Fixxo
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/11/2019, 23:28
Località: Brescia

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da Fixxo »

Giusto un giro direi, 6/7 km max 90kmh...sensazione di compattezza dell'insieme, ottima coppia come mi aspettavo. Purtroppo troppo breve per dare giudizi di autonomia etc.
Peugeot e208gt ( in arrivo...) + Wallbox Pulsar Plus
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Qualche scatto Peugeot 208 GT Line (benzina purtroppo)

Messaggio da JacobLocke »

Giusto un giro direi, 6/7 km max 90kmh...sensazione di compattezza dell'insieme, ottima coppia come mi aspettavo. Purtroppo troppo breve per dare giudizi di autonomia etc.
Se posso chiedere, sai già cosa la pagherai e che colore ti danno? :roll:

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”