Ricezione tessera Enel X dopo aver acquistato e-2008?

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 341
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: Ricezione tessera Enel X dopo aver acquistato e-2008?

Messaggio da protoss »

Vi posso riportare la mia esperienza, non ho ancora l'auto , dovrebbe arrivare a fine mese , ho scelto anche io la formula Card e non wallbox, avendola già, e il venditore mi ha detto che concluse le pratiche burocratiche in corso, mi arriverà una mail con un codice che potrò inserire direttamente nel app di Enel-x, mentre la tessera ci metterà un bel pò ad arrivare, Vedremo come và a finire. A me basterebbe anche il cupon da 1350kWh usare l'app non mi costa nulla..... Speriamo in bene.


Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Pask2520
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 07/01/2021, 21:20
Località: Verona
Veicolo: 2008

Re: Ricezione tessera Enel X dopo aver acquistato e-2008?

Messaggio da Pask2520 »

Ho chiamato EnelX e ho spiegato il tutto. Non sapeva niente ma mi facevano sapere.
Oggi, dopo due giorni mi è arrivata una mail da enelX. C’è un codice da inserire nel profilo JuicePass.
La tessera RFID se la vuoi la devi comprare. Costa 16€
E-2008 Allure Pack Blu
Andy64
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/02/2021, 18:09
Località: Valfenera AT
Veicolo: PEUGEOT E2008

Re: Ricezione tessera Enel X dopo aver acquistato e-2008?

Messaggio da Andy64 »

Io ho optato per la wallbox , costo 200 euro, più 75 euro di sopralluogo, il tutto pagato all'acquisto ad ottobre, fatto sopralluogo il 12/01/2021, ritirato la vettura a fine gennaio, ad oggi nessuno sa dirmi quando e se mai riceverò la wallbox, la Peugeot non ordina la mia wallbox, in quanto Enel non conferma il sopralluogo, di cui io ho copia fornitami da chi lo ha fatto per conto di Enel, sono abbastanza furibondo, lòa vera convenienza è caricare a casa, ma se faccio 200 KM, il giorno dopo non uso la macchina... perché con il caricatore shuko carichi al massimo 1,8 KW ora..non posso consigliarvi di aderire a questa proposta, ho paura sia un pacco... : :cry:
Saluti
Luke75
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2021, 9:33
Veicolo: e-2008

Re: Ricezione tessera Enel X dopo aver acquistato e-2008?

Messaggio da Luke75 »

Pask2520 ha scritto:Ho chiamato EnelX e ho spiegato il tutto. Non sapeva niente ma mi facevano sapere.
Oggi, dopo due giorni mi è arrivata una mail da enelX. C’è un codice da inserire nel profilo JuicePass.
La tessera RFID se la vuoi la devi comprare. Costa 16€
Ciao Pask,
posso chiederti quale numero di EnelX hai chiamato e cosa gli hai detto?
Mi trovo ancora sospeso e non riesco a venirne a capo...
Pask2520
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 07/01/2021, 21:20
Località: Verona
Veicolo: 2008

Re: Ricezione tessera Enel X dopo aver acquistato e-2008?

Messaggio da Pask2520 »

avevo chiamato il numero del servizio clienti, adesso non ricorso bene però credo di averlo preso sulla pagina di EnelX; in sostanza gli ho riportato che dovevo ricevere la tessera con i 1350 kwh, l'operatrice non sapeva niente ma apriva un ticket, tempo due giorni e mi è arrivata prima una mail di benvenuto e poi anche la tessera a casa.
E-2008 Allure Pack Blu

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”