Qualcuno ha da svendere un cavo Scame 3C - tipo 2?

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
slirifito
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2019, 5:25
Località: Vittorio veneto
Veicolo: Nissan Leaf 40 kWh

Re: Qualcuno ha da svendere un cavo Scame 3C - tipo 2?

Messaggio da slirifito »

:arrow:
aventuri ha scritto:
slirifito ha scritto:
gianni.ga ha scritto:Guarda negli annunci francesi, la 3c è la loro 3a.
Per gli ignorantoni come me, come si fa? Guardando su google ho trovato "vendita "ma vanno dai 250€ in su, per 3/4 ricariche al mese in "periodo spesa" mi sarebbe un po' caro. Cercavo magari qualcuno che ha il cavo inutilizzato, in francia probabilmente hanno ancora colonnine scame...
Grazie
se intendi uno fatto come questo qua sotto: 3A colonnina -> Tipo2 lato EV
cavo3a-tipo2.png
c'e' questo qua su subito.it a 140€. mi sembra il prezzo più basso che ho trovato per il "nuovo" [*]

eventualmente pensavo di prenderlo, se col tempo mi accorgessi che ci sono "pole" col secondo stallo libero per "colpa" che hanno una sola Tipo2.

mi domando se si caricherebbe a 16A/3.7KW oppure anche a 32A/7.4KW con la eGolf ?

[*] Disclaimer trasparenza: ovviamente non ho nessun legame economico o di altro tipo ne col venditore ne con subito.it. Inoltre non ho neanche esperienza diretta.. è questo un suggerimento assolutamente "gratuito"! :-)
Grazie dell'avviso ma a me serve proprio il 3c lato colonnina. È diverso dal 3a nella foto che hai messo di Subito

Copio il link che ho trovato in internet,
http://www.e-station-store.it/cavo-di-r ... o-789.html
http://www.e-station-store.it/media/cat ... mt32-m.jpg



slirifito
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2019, 5:25
Località: Vittorio veneto
Veicolo: Nissan Leaf 40 kWh

Re: Qualcuno ha da svendere un cavo Scame 3C - tipo 2?

Messaggio da slirifito »

aventuri ha scritto:se intendi uno fatto come questo qua sotto: 3A colonnina -> Tipo2 lato EV

c'e' questo qua su subito.it a 140€. mi sembra il prezzo più basso che ho trovato
Ciao. Ho guardato l'annuncio, e mi sono accorto che il tipo fabbrica i cavi, per cui gli ho chiesto quello che mi serviva! Grazie mille del suggerimento, ;-)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Qualcuno ha da svendere un cavo Scame 3C - tipo 2?

Messaggio da aventuri »

slirifito ha scritto:
aventuri ha scritto:se intendi uno fatto come questo qua sotto: 3A colonnina -> Tipo2 lato EV

c'e' questo qua su subito.it a 140€. mi sembra il prezzo più basso che ho trovato
Ciao. Ho guardato l'annuncio, e mi sono accorto che il tipo fabbrica i cavi, per cui gli ho chiesto quello che mi serviva! Grazie mille del suggerimento, ;-)
prego. in effetti sembra un tipo abbastanza "professionale"!
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
slirifito
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2019, 5:25
Località: Vittorio veneto
Veicolo: Nissan Leaf 40 kWh

Re: Qualcuno ha da svendere un cavo Scame 3C - tipo 2?

Messaggio da slirifito »

Rilancio la mia richiesta di un cavo di ricarica 3c- tipo 2: trattativa andata male :-(. Mediava un venditore poco disponibile...
Grazie se qualcuno avesse disponibilità del cavo
LucaF
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2019, 15:45
Località: udine
Veicolo: DS3

Re: Qualcuno ha da svendere un cavo Scame 3C - tipo 2?

Messaggio da LucaF »

alla fine come hai risolto?

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”