Quale autonomia Super Soco TC Max ai 70-80 km/h?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
adriano.perla
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/02/2020, 16:38

Re: Quale autonomia Super Soco TC Max ai 70-80 km/h?

Messaggio da adriano.perla »

Cilius82 ha scritto:Buongiorno ragazzi, oggi ho provato la Tc Max dal rivenditore KTM di Varese. Ha in mano il giro da 2 settimane.

LA motoretta non è male, valida sostitutiva dello scooter che io aborro.

In 7 minuti di prova la carica è scesa dal 48 al 40%. Questo mi fa pensare che difficilmente si arrivi ai 100KM.

Modalità che lascerei la 2 senza spremerla a manetta sempre, metà extraurbano e metà urbano.

Io la dovrei usare tutti i giorni principalemente per andare al lavoro, 22Km andata e 23 al ritorno.

Volendola tenere nel range di carica mai sotto il 30% e possibilmente mai sopra l'80%, secondo voi è fattibile?
Non usando la modalità 3 ci stai ma un po' stretto, di regola partendo dall'80% dovresti tornare a casa con un 23/24%

p.s. per risposte più celeri ci trovi sul gruppo telegram - CREDENDARIO SUPER SOCO / TESLA / TUTORIAL ITALIA



Enrico08
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2020, 13:12

Re: Quale autonomia Super Soco TC Max ai 70-80 km/h?

Messaggio da Enrico08 »

HPP ha scritto:Per viaggiare ho dovuto effettuare la procedura di sblocco, anche tu?

Grazie per la risposta.
Ciao, vorrei capire cosa intendi per " procedura di sblocco ", ne ho sentito parlare ma non so bene di cosa si tratta
Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”