Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
diegodi72
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 12/03/2021, 16:31
Località: Botticino (BS)
Veicolo: Twingo Z. E.

Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da diegodi72 »

La mia è una Intens Blu Shopping.
L'ho vista però bianca e per me molto più bella. La allarga.



Strommato
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2021, 21:55
Località: Paderno dugnano
Veicolo: Twingo ze

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Strommato »

Rosso passion, spacca.
Non perché sia la mia.....
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 201
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da val »

Il colore che mi piaceva di più era il blu ocean, ma 800 euro in più non mi sono sentito di spenderli.
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da mirko2016 »

Il colore è personale, io odio il bianco e i vari grigi (e ho sempre trovato tutte le auto di questi colori tra l'altro purtroppo...mi sembravano vecchie già mentre le ritiravo :-D), ad altri invece piacciono molto questi colori.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da CBR600F2013 »

Proprio su questa auto e' una domanda scontata, Blue Shopping, perche' e' un colore decente e mediamente accettato, e soprattutto non fa lievitare il prezzo di 800/1000 euro

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da red69 »

Il blu shopping lo trovo inguardabile. Il bianco ha il suo perché in abbinamento col bianco degli interni (cruscotto, striscia sedili in pelle della Intens).
Io l'ho presa grigia perché è il migliore abbinamento con il fume' del portellone e il cromato dei cerchi. Anche il rosso valorizza questo abbinamento.

La cosa che trovo paradossale è che in Francia il colore base è il bianco mentre il blu sacchetto di plastica si paga alla stregua dei metallizzati
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
diegodi72
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 12/03/2021, 16:31
Località: Botticino (BS)
Veicolo: Twingo Z. E.

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da diegodi72 »

L'ho vista bianca al concessionario e mi ha incantato.

La mia blu shopping non è inguardabile ma non è un colore che la valorizza.

Certo il prezzo di un colore diverso mi pareva eccessivo.

Essendo elettrica azzurro blu mi piacciono ma lo avrei preferito come quello della linea o della griglia.
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

Personalmente il Blue Shopping mi piace moltissimo, la rende sbarazzina, ideale per un ragazzo ed in linea con colori che richiamano "l'ecologia", diciamo un colore pulito. Oltretutto anche da sporca rende molto bene e visto che non si paga il sovrapprezzo la reputo il miglior colore. Metallizzato? Non mi piace su un utilitaria. Ma qui si cade sempre nei gusti prettamente personali.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Rexandrex »

A me piace il blu shopping infatti la ho comprata così. Forse a pari prezzo avrei scelto quel verde chiaro che mi piace ancora di più, bianca la trovo sciatta, non sa di nulla, poi c'è a chi piace.
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1009
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Quale colore veste meglio su una Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da gigicar »

io l'ho presa bianca pagando anche di più per il colore.
i motivi sono che lo sporco si vede meno ma soprattutto in estate sotto al sole scalda molto meno.
Ho avuto macchine scure e posso assicurare che entrare in quelle macchine sotto al sole è veramente sgradevole, spesso l'AC impiegava troppo tempo per rinfrescare e comunque tutte le cose che toccavi rimanevano calde per decine di minuti.
Per l'aspetto estetico comunque concordo che scure in genere sono più belle-eleganti.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”