Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Andreaxxyxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/04/2019, 15:58
Località: Bergamo
Veicolo: NIU N-GT + Twingo ZE

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Andreaxxyxx »

Adri66 ha scritto:.... il carico massimo è di 3 kg...
Solo?!? A questo punto soldi buttati secondo me, è solo questione di tempo perchè si rompa anche con un carico minimo. Il problema è il peso contenuto mentre in marcia, io ci terrei fisso sicuramente almeno il caricabatterie, non l'ho pesato ma sarà un chiletto... Poi sbaglio se dico che nei 3 kg deve starci anche il peso del bauletto stesso?

Ci vuole la piastra rinforzata temo... o qualcosa fatto fare ad hoc ad un fabbro... mumble mumble...


NIU NGT - Renault Twingo ZE - Casa 100% elettrica - FV 6 kWp

Adri66
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/03/2019, 9:04
Località: RIMINI
Veicolo: NIU NGT (forse)

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Adri66 »

borgiaz ha scritto:Ciao Adriano, nel 26 litri ci sta un integrale?
Provo con il mio AGV e ti faccio sapere
Susanna
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/03/2019, 14:31
Località: Savona
Veicolo: Scooter

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Susanna »

E come ce lo attacchi il bauletto sopra?
supergreen
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/06/2019, 10:07
Località: Bologna
Veicolo: Niu NGT

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da supergreen »

Io vorrei montare nel mio NIU NGT una staffa che vada bene cioè che supporti bene il peso e le vibrazioni, senza spaccarsi: ho preso il bauletto GIVI e370n che riesce a contenere due caschi Jet incastrati con le visiere. Dovrebbe essere come dimensione un 39 litri e non è eccessivamente grande da sembrare sproporzionato rispetto allo scooter. Potrei farla fare anche da un fabbro eventualmente ma mi servirebbe capire le misure precise dei tubolari e quale è la versione più resistente di quelle da voi proposte. Poi se qualcuno fosse interessato ed il lavoro viene bene potrei farne fare altre, e sicuramente il prezzo sarebbe più basso di quelle vendute su internet. Grazie.
Ultima modifica di supergreen il 27/06/2019, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Faber
★★ Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2019, 7:39
Località: Foggia

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Faber »

Scusate, ma a voi hanno dato di serie una piastra? Perché sul mio non c'è :roll:

Faber
★★ Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2019, 7:39
Località: Foggia

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Faber »

supergreen ha scritto:Io vorrei montare nel mio NIU NGT una staffa che vada bene cioè che supporti bene il peso e le vibrazioni, senza spaccarsi: ho preso il bauletto GIVI e370n
Sei poi riuscito?
Faber
★★ Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2019, 7:39
Località: Foggia

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Faber »

zimon76
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/05/2018, 9:23

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da zimon76 »

Ciao
in altri post avevo scritto che avevo comprato questo portabauletto "Cargo" su ebay dalla Germania ( https://www.ebay.it/itm/113774590291 )
Su questo portabauletto ho installato un mio vecchio GIVI che trasporta tranquillamente un casco integrale e uno aperto, oppure zaino capiente... o qualsiasi cosa superiore ai 10kg senza aver paura di spaccarlo...
Vi allego le immagini del mio, più quello del venditore.

Ciao
Simone
IMG_20190708_141421.jpg
IMG_20190708_141421.jpg (278.87 KiB) Visto 2308 volte
IMG_20190708_141347.jpg
IMG_20190708_141347.jpg (352.67 KiB) Visto 2308 volte
IMG_20190708_141216.jpg
IMG_20190708_141216.jpg (483.43 KiB) Visto 2308 volte
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg (289.82 KiB) Visto 2308 volte
Andreaxxyxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/04/2019, 15:58
Località: Bergamo
Veicolo: NIU N-GT + Twingo ZE

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da Andreaxxyxx »

Ottimo, questo mi convince molto di più, il problema è trovarlo online (e possibilmente al buon prezzo a cui l'hai trovato tu!) ;)
NIU NGT - Renault Twingo ZE - Casa 100% elettrica - FV 6 kWp
AGTRONIK
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/11/2017, 16:16

Re: Quale piastra porta bauletto non originale per NIU NGT

Messaggio da AGTRONIK »

ciao a tutti,
è disponibile presso i concessionari l' accessorio orginale " Piastra rinforzata" da applicare in aggiunta alla piastra standard ( 5kg max) del NIU N series.
con questa piastra si rafforza di parecchio la struttura.
ciao!
EMOOVE Electric Mobility Milano - Concessionario ufficiale scooter elettrici Niu e Super Soco per Milano e Provincia - monopattini elettrici - monoruota - e-bike - mobilita' elettrica: http://www.emoovemilano.it !

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”