Quali altri optional sono disponibili sulla nuova Kona?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Quali altri optional sono disponibili sulla nuova Kona?

Messaggio da Carlo »

Quali altri optional sono disponibili sulla nuova Kona (tipo tettuccio apribile, ecc..)?
In rete non si trova nulla



Francesco481
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/11/2018, 20:09
Località: Cremona

Re: Quali altri optional sono disponibili sulla nuova Kona?

Messaggio da Francesco481 »

Carlo ha scritto:Quali altri optional sono disponibili sulla nuova Kona (tipo tettuccio apribile, ecc..)?
In rete non si trova nulla
Che io abbia capito, anche se non mi sono interessato in verità, gli unici 2 optional sono il tetto a contrasto ed il caricatore interno ad 11kW.
Tesla model 3 LR MY 2021, Hyundai Kona ev 64 kWh Exellence obd 11kW, ftv 5 kWp, accumulo Tesla Powerwall 2.
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Quali altri optional sono disponibili sulla nuova Kona?

Messaggio da Carlo »

Francesco481 ha scritto: Che io abbia capito, anche se non mi sono interessato in verità, gli unici 2 optional sono il tetto a contrasto ed il caricatore interno ad 11kW.
Grazie, devo dire che si sono sbattuti...

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”