Quali novità sui tempi di consegna della Skoda Citigoe iV?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Woodsman
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Quali novità sui tempi di consegna della Skoda Citigoe iV?

Messaggioda Woodsman » 11/09/2020, 16:04

micitup ha scritto:Hai fatto benissimo, la lettera è scritta molto bene. Io magari avrei fatto una PEC, tanto per dare un tocco di maggiore ufficialità alle lamentele varie, in primis l'attesa effettivamente anormale, sempre per il fatto che non si sa mai cosa può "spuntare" in seguito ed è bene cautelarsi finché si può. Puoi ancora farla, se vuoi.

Grazie per il consiglio! Fatto, direttamente a Volkswagen Group Italia visto che Skoda Italia non sembra avere una PEC propria. Per chi avesse bisogno l'indirizzo, come trovato su inipec.gov.it, è ka@pec.vwgroup.it

In attesa di Citigoᵉ iv Style Rossa Tornado ordinata il 10 Dicembre, consegna prevista per inizio Marzo, adesso settimana di produzione prevista 32esima (Agosto)....

Woodsman

Messaggioda Woodsman » 11/09/2020, 16:43

Mi hanno richiamato, lo stesso centralinista con cui avevo già parlato.
Hanno detto che chiameranno il concessionario per avere informazioni!!! Secondo loro è l'unico che può avere informazioni sullo stato dell'ordine...
Ho chiesto una risposta scritta che mi hanno negato in quanto loro non hanno nessuna informazione diretta.
Situazione tragicomica...
In attesa di Citigoᵉ iv Style Rossa Tornado ordinata il 10 Dicembre, consegna prevista per inizio Marzo, adesso settimana di produzione prevista 32esima (Agosto)....

Sciamano
Contatta:

Messaggioda Sciamano » 11/09/2020, 17:00

Stesse cose che hanno detto a me. Il numero verde Skoda è assolutamente inutile.
Skoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole (ordinata il 27/2, produzione settimana 40, consegna intorno a metà ottobre)

FrancoRad
Veicolo: Tesla M3

Messaggioda FrancoRad » 11/09/2020, 21:16

Buona sera, vi aggiorno sullo stato del mio ordine!
L’auto è a Trento, non la ho potuta ancora vedere perché a quanto pare in tal deposito non è accessibile, però dovrebbe arrivare mercoledì, già immatricolata, al concessionario e disponibile per la consegna, in attesa di notizie, spero che sia la volta buona per metterci un punto a questa vicenda. Per chi ancora attende, forza!
Tesla Model 3 RWD - Renault Kangoo Z.E. - Skoda Citigoe iV Style (01/02 ->17/09).
Tre rosse hanno preso il posto a 3 diesel e 2 benzina.
Da noi non si bruciano più dinosauri!

micitup

Messaggioda micitup » 11/09/2020, 22:26

Woodsman ha scritto:Mi hanno richiamato, lo stesso centralinista con cui avevo già parlato.
Hanno detto che chiameranno il concessionario per avere informazioni!!! Secondo loro è l'unico che può avere informazioni sullo stato dell'ordine...
Ho chiesto una risposta scritta che mi hanno negato in quanto loro non hanno nessuna informazione diretta.
Situazione tragicomica...

Intanto ti hanno richiamato subito. Il fatto che sia stata una PEC li stimola ad una attenzione maggiore, poiché in seguito potresti, in teoria, servirtene legalmente. Spero di sbagliarmi, ma a me pare che il concessionario qualche "magagna" l'abbia combinata, quindi è positivo che si confronti con la casa madre. Aspettiamo gli sviluppi.

Woodsman

Messaggioda Woodsman » 16/09/2020, 10:43

Attendo sempre che mi richiami Skoda e/ o il concessionario.
Nel frattempo però mi sono mosso su un altro fronte, ho fatto presente la cosa ad un concessionario multimarche che, pur essendo lontano, conosco bene.
Questo ha chiamato il venditore e, non convinto, ha chiamato direttamente Skoda a Verona.
Gli hanno confermato che l'auto è in pronta fatturazione da loro, e che il trasporto è previsto per l'inizio della prossima settimana.
Attendono solamente il pagamento della vettura da parte del concessionario.
Vi tengo aggiornati!

Sciamano
Contatta:

Messaggioda Sciamano » 16/09/2020, 11:10

Woodsman ha scritto:Gli hanno confermato che l'auto è in pronta fatturazione da loro, e che il trasporto è previsto per l'inizio della prossima settimana.
Attendono solamente il pagamento della vettura da parte del concessionario.

Dai, meno male, buone notizie!
Skoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole (ordinata il 27/2, produzione settimana 40, consegna intorno a metà ottobre)

Woodsman

Messaggioda Woodsman » 16/09/2020, 17:01

Incredibile, mi ha chiamato il concessionario (per la prima volta dal giorno dell'ordine!!!), confermandomi che l'auto dovrebbe arrivare in settimana prossima.
O è una coincidenza o il pressing qualche frutto comincia a darlo....

Imperatore1985

Messaggioda Imperatore1985 » 17/09/2020, 18:22

La mia è in viaggio da Verona verso il concessionario, settimana prossima immatricolazione e consegna nei giorni seguenti, male che vada entro fine mese
In attesa di Skoda Citigo e iV - rosso tornado - ordine 22/2 - prodotta settimana 35 - in arrivo per 15/22 settembre

Sciamano
Contatta:

Messaggioda Sciamano » 17/09/2020, 19:00

Yeah!

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoe iV e Seat Mii electric”