Quali novità sui tempi di consegna della Škoda Citigoᵉ iV?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
massimo.vezzaro

Quali novità sui tempi di consegna della Škoda Citigoᵉ iV?

Messaggioda massimo.vezzaro » 02/01/2020, 13:13

qualcuno ha novità sui tempi di consegna della citigo?

Woodsman
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Quali novità sui tempi di consegna della Škoda Citigoᵉ iV?

Messaggioda Woodsman » 03/01/2020, 16:12

massimo.vezzaro ha scritto:qualcuno ha novità sui tempi di consegna della citigo?

Per la mia Citigo ordinata il 10 Dicembre sono riuscito solo ad avere un "tutto in tabella di marcia" dal venditore prima delle feste.
Consegna da contratto il 10/03, secondo il venditore "a febbraio".
Citigoᵉ iV Style Rossa Tornado
Ordinata il 10 Dicembre 2019
Consegnata il 30 Settembre 2020

dellork
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Messaggioda dellork » 09/01/2020, 15:47

Anche per me nessuna novità, da dichiarazione scritta 90gg dal 18/12 scorso, da dichiarazione del venditore un generico circa febbraio.
Comunque mi ha detto che è inutile che mi faccia sentire prima di fine gennaio.

Piffo
Veicolo: Škoda Citigoᵉ iV

Messaggioda Piffo » 10/01/2020, 14:40

Contratto firmato a Latina il 23/11: consegna prevista su contratto 30/03/2020
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020...finalmente!)
Husqvarna Nuda 900 molto fossile

dellork

Messaggioda dellork » 24/01/2020, 22:10

dellork ha scritto:Anche per me nessuna novità, da dichiarazione scritta 90gg dal 18/12 scorso, da dichiarazione del venditore un generico circa febbraio.
Comunque mi ha detto che è inutile che mi faccia sentire prima di fine gennaio.

Mi sono fatto sentire questa settimana.
La concessionaria mi dice che fino a qualche giorno fa la data di produzione (!!! a questo punto mi viene il dubbio di aver capito male) era prevista per fine maggio; una volta visti questi tempi (a contratto ho un 90gg dal 17 dicembre) dicono di aver chiamato la distribuzione Skoda chiedendo lumi, e Skoda stessa ha affermato che quei tempi sono inseriti sostanzialmente a casaccio...e infatti questa settimana queste tempistiche sono state eliminate, senza però metterne di nuove.
In sintesi? Devo richiamare tra un paio di settimane e vedere se ci sono novità.
Paura!

dellork

Messaggioda dellork » 05/02/2020, 0:44

Richiamato oggi dal concessionario: dice che sono stati contattati da Skoda e che il mio ordine è notevolmente in ritardo, non parlano nemmeno di possibili date di consegna...un tempo indeterminato. Però hanno un paio di auto senza Winter Pack e senza vano mobile che andrebbero in consegna al massimo a marzo; devo quindi decidere se accettare (pagherei circa 400€ in meno) oppure attendere a tempo indefinito..rischiando (udite udite) che passino i 6 mesi di validità dell’eco-incentivo. NO COMMENT.

EmilianoMontanari

Messaggioda EmilianoMontanari » 05/02/2020, 7:20

dellork ha scritto:Richiamato oggi dal concessionario: dice che sono stati contattati da Skoda e che il mio ordine è notevolmente in ritardo, non parlano nemmeno di possibili date di consegna...un tempo indeterminato. Però hanno un paio di auto senza Winter Pack e senza vano mobile che andrebbero in consegna al massimo a marzo; devo quindi decidere se accettare (pagherei circa 400€ in meno) oppure attendere a tempo indefinito..rischiando (udite udite) che passino i 6 mesi di validità dell’eco-incentivo. NO COMMENT.

Accetta.... sarai comunque contento
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus

Imperatore1985

Messaggioda Imperatore1985 » 05/02/2020, 8:00

dellork ha scritto:Richiamato oggi dal concessionario: dice che sono stati contattati da Skoda e che il mio ordine è notevolmente in ritardo, non parlano nemmeno di possibili date di consegna...un tempo indeterminato. Però hanno un paio di auto senza Winter Pack e senza vano mobile che andrebbero in consegna al massimo a marzo; devo quindi decidere se accettare (pagherei circa 400€ in meno) oppure attendere a tempo indefinito..rischiando (udite udite) che passino i 6 mesi di validità dell’eco-incentivo. NO COMMENT.

Non credo si andrà così lunghi ma è altrettanto vero che non c'è alcuna certezza ad oggi... Io prenderei al volo quello che hanno di pronto. Per curiosità in che regione sei?
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado

dellork

Messaggioda dellork » 05/02/2020, 8:08

In Veneto, Padova.
Penso che accetterò ma sto aspettando mail ufficiale del concessionario con la comunicazione delle modifiche.

Imperatore1985

Messaggioda Imperatore1985 » 05/02/2020, 8:18

dellork ha scritto:In Veneto, Padova.
Penso che accetterò ma sto aspettando mail ufficiale del concessionario con la comunicazione delle modifiche.

Ma ti hanno detto che cosa succederebbe nel caso in cui aspetti quella ordinata ma arriva oltre il tempo massimo per usufruire dell'incentivo?
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”