Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Calmau »

Guardata l’Italia. Comincio a studiare il manuale


Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale

makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

Mamma mia, fosse arrivata a me c'avrei girato tutta la notte :lol: :lol:
Comunque la mia arriverà in concessionaria questa settimana, vedremo quanto impiegheranno a consegnarmela.
VW ID.3 Life - No PDC
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Calmau »

Di solito quando arriva una macchina nuova più sono freddi più mi innamoro
Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

Della mia invece non ho ancora aggiornamenti. Avevo sentito il venditore venerdì e mi aveva detto che arrivava forse oggi o domani. Per il momento non so nulla.
VW ID.3 Life - No PDC
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

ARRIVATA!!!
Ora riepilogo le tempistiche dal giorno della produzione (avevo comprato un esemplare già ordinato quindi non posso dirvi quanto avrebbe impiegato in totale).
Produzione 20esima settimana, doveva uscire il 9 maggio, ha avuto un ritardo.
Esce dalla fabbrica il 20 maggio 2021.
7 giugno a Verona.
9 giugno sdoganata.
17 giugno è in concessionaria.
Oggi pomeriggio vado a vederla, faccio il bonifico e vediamo quando me la darà perché se ci accordiamo col prezzo mi faccio montare la retrocamera.
VW ID.3 Life - No PDC

libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da libks »

makszd1994 ha scritto:
ma... teoricamente potresti gia' ritirarla? o serve tempo per le targhe e altre cosine?
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

Purtroppo no, se tutto va bene la ritiro mercoledì perché prima vogliono vedere il soldi (chiamali stupidi :lol: ), poi avvieranno le pratiche per l'immatricolazione. Comunque per la retrocamera mi ha sparato 825€, secondo me sono troppi, mi prendo un giorno per decidere se montarla.
VW ID.3 Life - No PDC
Marco Busini
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2021, 18:38
Località: SIena
Veicolo: BMW 630xDrive - ID.3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Marco Busini »

Business 58kw ordinata il 15-4 con consegna prevista fine maggio, essendo un ordine già in corso.
Ecco, da quel momento è partita la giostra. Produzione prevista sett 21 (maggio), si scopre che la vettura è contrassegnata come prodotta in data 9 Giugno ma da quel momento nessuno sa che fine abbia fatto. Concessionario, numero verde, customer care, VW italia dicono tutti la stessa cosa: non sappiamo quando verrà consegnata.
In rete VW ho trovato una Tour 77kw con pompa di calore, che dovrei ritirare a momenti (spendendo un botto in più). Speriamo bene...
greedyfox
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/10/2020, 9:20
Località: VR
Veicolo: ID.3 City

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da greedyfox »

I 90 giorni promessi sono già passati e il concessionario non ha idea di quando possa arrivare (probabile mancanza di pezzi elettronici dicono)
Qualcun'altro è nelle mie condizioni?
In attesa di una ID.3 City + PDC
jpn
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/06/2021, 15:47
Località: venezia
Veicolo: id3 city

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da jpn »

Anche io ho ordinato una id3 city con pdc, il 23 aprile.... purtroppo non so nulla....c'è qualcun altro nella stessa situazione? qualcuno che ha ordinato la macchina a marzo /inizi aprile e l'ha già ritirata? grazie a chi risponde

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”