Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da fornaiokona64 »

qualcuno puo' dirmi i tempi di attesa per la consegna della kona elettrica ?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da marco »

Ho diviso l'argomento: ricordiamoci che c'è una sezione intera dedicata a quest'auto :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da fornaiokona64 »

scusami marco (ci casco sempre) ad ogni modo sto aspettando una chiamata o una mail da concessionario hiunday qui a roma...il tipo mi dice al telefono che hanno delle 64kw disponibili oppure su ordinazione si parla di 4 mesi di attesa...ma a ora nessuno mi ha contattato,chiamati alle 16 e 30 e poi alle 17 e 50 per lasciare la mail...ora dico...ma che ci vuole a richiamare un possibile cliente ? boh...
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da fornaiokona64 »

sono stato richiamato...ebbene...di kona elettriche disponibili guarda caso non ce ne sono piu'...e i tempi di consegna dal momento dell'ordine si allungano anche fino a 5 mesi...con la mia compagna stavamo pensando di utilizzare la sua auto euro4 per prenderla...ma con questi tempi di consegna mia moglie intende orientarsi su una ibrida benzina...io un tentativo di elettrificarla l'ho fatto...amen!
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da sl45h »

ds5hybrid ha scritto: si allungano anche fino a 5 mesi........io un tentativo di elettrificarla l'ho fatto...amen!
...ti piace vincere facile allora .... 8-) 8-) ... vuoi mettere l'ansia dell'attesa .... vuoi mettere quando la vedi per la prima volta.... tutto questo non ha prezzo :lol: :lol: :lol: .... altro che ibride :( :( ... poi da 4 a 5 mesi :? :?

sl45h

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da Deen »

ds5hybrid fai uno sforzo... acquistare un’altra ibrida ora non ha senso... poi se il problema sono le tempistiche dai 4 ai 5 mesi non cambia molto... poi sai che i concessionari stanno continuando a tirare il mulino dall’altra parte... magari senti qualche altro concessionario Hyundai ;)
marcello62
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/10/2018, 10:11

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da marcello62 »

Solo una curiosità, anch'io sto travagliando per una KONA EV, ma stranamente il concessionario mi sta facendo aspettare per la stesura del contratto. Ho chiesto di accedere ai 6.000€ di bonus e alla legge L.104. Ma ad oggi non mi ha ancora chiamato (quasi 2 settimane) per "fare" il contratto.
La curiosità è ..... per caso parliamo del concessionario vicino al Vaticano o a quello vicino al GRA zona Aurelia?
Grazie
Hyndai Kona 64 Exec
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da gianni.ga »

5 mesi ci vogliono anche per una termica.
Ds5hybrid, se tua moglie non è convinta lascia perdere.
Meglio la pace famigliare.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da mirko2016 »

A questo punto proverei a mediare su una plugin...certo meglio averla elettrica pura, ma se la moglie non vuole come detto da Gianni si sceglie la pace famigliare.
Però per prendere ibrida a benzina preferirei ancora di gran lunga il diesel se si escludono motorizzazioni a gas che onestamente non conosco molto.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Quali tempi di attesa per consegna Hyundai Kona EV

Messaggio da marcober »

Ad Cuneo e Casale Monferrato le hanno in concessionaria..la paghi , sali e la porti via
poi la garanzia vale anche a Roma, dal conce vicino
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”