Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da eugenio.a »

Nuova puntata della telenovela... macchina pronta alla spedizione da Verona.
Salirà sulla prima bisarca utile per la mia zona.
Un'attesa snervante, ma dovremmo esserci


WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect

Robi Ito
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/06/2021, 17:49

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Robi Ito »

auge ha scritto:Nuova puntata della telenovela... macchina pronta alla spedizione da Verona.
Salirà sulla prima bisarca utile per la mia zona.
Un'attesa snervante, ma dovremmo esserci
Dai che è fatta! ;)
Vw id4 GTX, ordinata al 2 giugno 2021, arrivata al 19 novembre! :o
ASZA
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/11/2021, 13:33
Veicolo: ID4 GTX

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da ASZA »

auge ha scritto:Nuova puntata della telenovela... macchina pronta alla spedizione da Verona.
Salirà sulla prima bisarca utile per la mia zona.
Un'attesa snervante, ma dovremmo esserci
Felice per te, ma quando l'hai ordinata? In che zona? E da quando era bloccata in produzione?
Io l'ho ordinata i primi di luglio, la aspetto da fine settembre e mi hanno detto che è in produzione dal 6 novembre. Se non arriva entro fine novembre ho facoltà di annullare l'ordine e farmi restituire il doppio della caparra. A quel punto, visto che comunque c'è così tanto da aspettare potrei considerare nuove opzioni di mercato, come per esempio BZ4X di Toyota
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da eugenio.a »

Ordinata il 20 luglio, zona provincia di Parma.
Produzione programmata per la settimana 39 ed eseguita. Rimasta in attesa di componenti, dopo la produzione, e spedita alla fine della settimana 42.
Sdoganata questa settimana.
Diciamo che dai tre mesi di contratto, non dovremmo arrivare ai quattro. Anche se l'attesa è stata lunga non mi posso lamentare.
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Rafrir
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/10/2021, 10:55
Località: Pozzonovo

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Rafrir »

auge ha scritto:Ordinata il 20 luglio, zona provincia di Parma.
Produzione programmata per la settimana 39 ed eseguita. Rimasta in attesa di componenti, dopo la produzione, e spedita alla fine della settimana 42.
Sdoganata questa settimana.
Diciamo che dai tre mesi di contratto, non dovremmo arrivare ai quattro. Anche se l'attesa è stata lunga non mi posso lamentare.
La mia ordinata il 28 Maggio sembra sia stata prodotta il primo novembre. Ora sono in attesa di informazioni. Se va tutto bene arriverà dopo 6 mesi circ.

mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da mister »

In famiglia abbiamo ordinato il 15 Settembre, ma, l'ultima informazione ricevuta parlava di riceverla verso fine Gennaio/inizio Febbraio, anche se la promessa era di averla entro al massimo metà Dicembre..
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da eugenio.a »

Finalmente è arrivata in concessionaria. La sono andata a vedere ed è bellissima!
Ora gli ultimi preparativi e poi sarà a casa.
Appena riesco posto le foto
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Davem
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/07/2021, 8:13
Veicolo: ID.4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Davem »

nuova puntata della mia storia (consegna prevista 30/09). Il venditore non ha idea di quando arriverà e mi propone di passare ad altro.. (riferisce che nel suo caso ha consegnato l'ultima ID4 a settembre)
bitazz
★★★ Intenditore
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/07/2021, 8:06
Località: Rimini
Veicolo: Id.3 58 kWh

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da bitazz »

Davem ha scritto:nuova puntata della mia storia (consegna prevista 30/09). Il venditore non ha idea di quando arriverà e mi propone di passare ad altro.. (riferisce che nel suo caso ha consegnato l'ultima ID4 a settembre)
Avevi una settimana di produzione confermata? Altro in che senso :D ? Io seguo anche i forum esteri e la situazione pare la stessa, ritardi su ritardi.
La mia Id.3 sarebbe dovuta arrivare il 25/10, ancora nessuna notizia. Non penso sia stata ancora prodotta.
Davem
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/07/2021, 8:13
Veicolo: ID.4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Volkswagen ID.4?

Messaggio da Davem »

bitazz ha scritto:
Davem ha scritto:nuova puntata della mia storia (consegna prevista 30/09). Il venditore non ha idea di quando arriverà e mi propone di passare ad altro.. (riferisce che nel suo caso ha consegnato l'ultima ID4 a settembre)
Avevi una settimana di produzione confermata? Altro in che senso :D ? Io seguo anche i forum esteri e la situazione pare la stessa, ritardi su ritardi.
La mia Id.3 sarebbe dovuta arrivare il 25/10, ancora nessuna notizia. Non penso sia stata ancora prodotta.
CW35 o 36, non ricordo esattamente. Mi conferma che è stata lavorata ed è in attesa di componenti da allora.

Mi ha proposto ibride in pronta consegna o altre termiche a km0 in forte sconto che per il momento ho ignorato. Forse hanno una Enyaq in arrivo, quella potrei valutarla

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”