Quando si saprà la settimana di produzione e-Golf?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Mark56100

Re: Quando si saprà la settimana di produzione e-Golf?

Messaggioda Mark56100 » 13/01/2020, 19:34

Anche per me finalmente ci siamo: auto arrivata in concessionaria, giovedi 16/1 la immatricolano. Incrociamo le dita...

giobo
Veicolo: E-golf

Messaggioda giobo » 13/01/2020, 23:34

E la mia va in produzione la settimana prossima, mi hanno detto.
Quindi, entro fine mese.... Tabula rasa elettrificata 8-)

alex_83

Messaggioda alex_83 » 14/01/2020, 2:39

Come sto rosicandoooo...però sono contento per voi!
Visto che ci siete, potete scrivere di dove siete così ci rendiamo conto in che modo stanno consegnando?

aventuri
Veicolo: eGolf

Messaggioda aventuri » 14/01/2020, 7:33

Ci siamo.. domani la 'mia' arriva dal conce a Bologna.. poi visione, saldo anticipo, immatricolazione, assicurazione e finalmente consegna! Entro sabato?! Chissà
driving eGolf.. it was time! :-)

RedSilver
Veicolo: e-Golf

Messaggioda RedSilver » 14/01/2020, 10:05

giobo ha scritto:E la mia va in produzione la settimana prossima, mi hanno detto.

Io sono nella tua stessa situazione (produzione prossima settimana), ma il concessionario mi ha dato dei tempi un po' più lunghi per la consegna. Dici che in una settimana dalla produzione riescono a consegnare l'auto?
https://t.me/egolfitalia
e-Golf 35,8KWh con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera... in arrivo!

Angelo71
Veicolo: bmw i3 33

Messaggioda Angelo71 » 14/01/2020, 10:11

RedSilver ha scritto:
giobo ha scritto:E la mia va in produzione la settimana prossima, mi hanno detto.

Io sono nella tua stessa situazione (produzione prossima settimana), ma il concessionario mi ha dato dei tempi un po' più lunghi per la consegna. Dici che in una settimana dalla produzione riescono a consegnare l'auto?

non credo a me avevano detto 3 settimane dopo la produzione , poi è arrivato l'anno nuovo..
Bmw i3 94, forse golf in arrivo

RedSilver
Veicolo: e-Golf

Messaggioda RedSilver » 14/01/2020, 10:14

Angelo71 ha scritto:
RedSilver ha scritto:

non credo a me avevano detto 3 settimane dopo la produzione , poi è arrivato l'anno nuovo..

Infatti mi hanno detto consegna entro metà febbraio. Direi tempi più realistici tra spedizione fisica in concessionaria e tutte le pratiche burocratiche nel mezzo.
https://t.me/egolfitalia
e-Golf 35,8KWh con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera... in arrivo!

ChrisBS
Veicolo: eGolf

Messaggioda ChrisBS » 14/01/2020, 16:01

Bene, sono ufficialmente in ritardo: data di consegna 31/01, oggi ho chiamato e mi hanno dato come produzione la prima di febbraio. Il problema è che con la mk6 posso circolare fino al 31/01 e nessuno si è fatto sentire dopo averlo puntualizzato più e più volte.

Mark56100

Messaggioda Mark56100 » 14/01/2020, 16:52

alex_83 ha scritto:Come sto rosicandoooo...però sono contento per voi!
Visto che ci siete, potete scrivere di dove siete così ci rendiamo conto in che modo stanno consegnando?

Io l’aspetto a Torino

giobo
Veicolo: E-golf

Messaggioda giobo » 15/01/2020, 9:45

RedSilver ha scritto:
Angelo71 ha scritto:
RedSilver ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione (produzione prossima settimana), ma il concessionario mi ha dato dei tempi un po' più lunghi per la consegna. Dici che in una settimana dalla produzione riescono a consegnare l'auto?

Infatti mi hanno detto consegna entro metà febbraio. Direi tempi più realistici tra spedizione fisica in concessionaria e tutte le pratiche burocratiche nel mezzo.

2 giorni per la produzione e poi parte per la destinazione. Quindi la consegna per fine gennaio è plausibile. Però c'è sempre il però. Io non mi illudo. Poi, dopo 4 mesi di attesa, un paio di settimane in più, che vuoi che sia, suvvia :lol: :lol:
Io sono in Trentino. Conce Dorigoni.

Torna a “Volkswagen e-Golf”