Quanto costa al kW un impianto fotovoltaico

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
mirko2016

Re: Quanto costa al kW un impianto fotovoltaico

Messaggioda mirko2016 » 25/02/2019, 1:27

Qui non si tratta di solo pubblicità gratuita, ma anche di riportare che lui ha detto che in genere fa quei prezzi.

Capisco bene che potrebbe dare fastidio che un tizio qualsiasi che nemmeno conosci possa dire a un futuro cliente i prezzi che pratichi (ad esempio potrebbe essere perché qui da noi ancora propongono prezzi da anche oltre 2500€ al kWp se non mostri le unghie, quindi non gli piace fare sapere quanto pagano i loro clienti, proprio perché se uno paga quasi il doppio dell'altro poi non è che ti faccia buona pubblicità, ma questo è più che altro problema di ste zone)
Queste informazioni verranno inevitabilmente utilizzate come riferimento, anche se anche io penso che non lo avrebbe scritto in caso fosse interessato a non farlo sapere, dato che si è reso riconoscibile indicando i suoi riferimenti in firma.

FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool

alex3000000
Contatta:

Re: Quanto costa al kW un impianto fotovoltaico

Messaggioda alex3000000 » 25/02/2019, 10:59

mirko2016 ha scritto:
alex3000000 ha scritto:Noi facciamo normalmente intorno ai 1.300 Euro + IVA al kW ed è un prezzo di mercato su Roma e centro Italia.
Evidentemente se vuoi pannelli Sunpower, inverter Solaredge etc. (che sono inutili nel 90% delle installazioni) i prezzi salgono.

In altro forum chiedevano per zona Roma.
Ho scritto un messaggio senza vostri riferimenti dove indicavo i prezzi di mercato riferiti.
Posso indicare i vostri riferimenti (sito) in quel messaggio in modo che se vuole l'utente vi può contattare aspettandosi un preventivo simile a quanto riportato?

Certamente, puoi inserire tutti i nostri dati, anzi ti ringrazio per questo.
Sito internet distributore Zappi Italia: http://www.flexienergy.it/
Hai ancora dubbi sulla Zappi? Scrivimi un messaggio privato qui sul forum oppure mandami una mail a info@flexienergy.it per ricevere una consulenza gratuita

Torna a “Impianti Fotovoltaici”