raduno a VERONA

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

raduno a VERONA

Messaggio da Miky »

molti già sapranno....
ma 11 giugno presso Porte dell Adige,Verona ci sarà raduno con spazio apposito sia per caricare sia per sostare pre o post carica,
vista disponibilità della direzione del C.C.
per altre info su UNIAMOCI su facebook ci sono i rimandi.
miky il bresà



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: raduno a VERONA

Messaggio da marco »

Chi ci va di voi del forum?
Io purtroppo arriverei quasi scarico, e se siamo tante macchine con due solo colonnine, di cui una solo in CC (corrente continua) a 20kw... la vedo dura.
Fra l'altro mi pare di capire che ci si incontrerebbe li al CC (centro commerciale in questo caso :-) ) e poi si andrebbe da qualche parte, per cui tempo di ricarica zero, o sbaglio?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

Re: raduno a VERONA

Messaggio da Miky »

il giro sarà breve credo..poi per chi si vuole fermare a mangiare ce convenzione con ristorante in un parco...
che auto hai? se serve ti offro a brescia una carica con a2a
Ragazza Elettrica
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2017, 18:39

Re: raduno a VERONA

Messaggio da Ragazza Elettrica »

CIAO!

Sono l'organizzatrice del raduno Elettrico a VERONA.

Ci sono diverse postazioni di ricarica, anche 2 Fast!!

Le Zoe si ricaricano abbastanza in fretta, anche le Leaf, quindi non avrai nessun problema!

Sarebbe fantastico se ti unissi a noi, dovremmo essere in 15 persone circa, ma persone che arrivano da abbastanza vicino ti lasceranno il posto per ricaricare sicuramente!!

A neanche 1 Km di distanza c'è un altro spazio dove potersi ricaricare, con 4 postazioni!!!

Vedrai che ti diverti e soprattutto potrai conoscere altra gente, che come te, è al 100% Elettrico!!!!!

Se desideri partecipare, Ti invito a compilare il modulo per la raccolta prenotazioni.. https://goo.gl/forms/oYfJfTqYacnA7mru2


Buona Giornata elettrizzante,
Lisa
Ragazza Elettrica
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2017, 18:39

Re: raduno a VERONA

Messaggio da Ragazza Elettrica »

Ciao!!!

Il ritrovo è presso il Centro commerciale Le Porte dell'Adige di Verona per le ore 11.00 circa.

Ci sono diverse colonnine di ricarica, tra l'altro anche delle Fast che permettono di ricaricare auto come Leaf, Zoe in breve tempo...

Saremmo in circa 10 Persone confermate al momento, sarebbe bello se venissi anche tu!!!!

Non tutti vengono da molto distante, E questo potrebbe essere un pregio per te, per cui ti potresti avere una colonnina tutta x te.

La location che ho prenotato per il pranzo non è distante, circa 10 Km da li, arriveremo in breve tempo, quindi ci possiamo ricaricare con calma.

Ad 2,5 Km dista un'altra stazione di ricarica, con altre postazioni per ricaricarsi, qui però la ricarica si paga con carta di credito o PayPal tramite l'app dedicata.


Voglio conoscerti!!!!!!
Ti aspetto,
Lisa
Ultima modifica di Ragazza Elettrica il 28/05/2017, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: raduno a VERONA

Messaggio da marco »

Ciao Lisa,
mi dai per favore l'indirizzo del ristorante? Così cerco di calcolare il tutto al meglio, sono molto al limite.
Grazie
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: raduno a VERONA

Messaggio da Cesare »

Dai vieni Marco, se vai con moderazione ci riesci, avrai sicuramente la priorità per Ricaricare @@
L'invito è aperto a tutti quelli del Forum, un bel Centro Porta dell'Adige Bussolengo VR , io lo conosco molto bene. Dai ragazzi più siamo meglio è:
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5842405248
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: raduno a VERONA

Messaggio da marco »

Ok, ho confermato pure io ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: raduno a VERONA

Messaggio da selidori »

Io ci vengo ed ho una EREX (opel ampera), quindi posso passare a prelevare qualcuno che lascia l'auto nei punti di ricarica vicini a qualche km.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: raduno a VERONA

Messaggio da marco »

Finalmente avremo l'occasione di conoscerci, eh Stefano? :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”