Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Nico87
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/02/2018, 4:00

Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da Nico87 »

Ciao a tutti ragazzi!!
Domenica 30 Maggio "Teslisti Romagnoli" organizza un secondo raduno 100% Elettrico.
Dopo il successo del primo evento,abbiamo deciso di ripeterlo, con meta principale la DIGA DI RIDRACOLI questa volta senza acquazzoni.
Hai un'auto green? allora non puoi mancare.
La giornata di Domenica si svolgerà con il seguente programma:
-Ore 8:30 appuntamento al supercharger tesla Centro commerciale punta di ferro Forli.
-Ore 10:00 partenza.
-Ore 11:00 Arrivo presso la Diga di Ridracoli con posizionamento delle nostre auto proprio su di essa.
-ore 13:00 partenza dalla meravigliosa diga verso ristorante “Borgo dei Guidi c/o Poderi dal Nespoli”
-Ore 17:30 Partenza dal ristorante e ritorno al Supercharger di Forli.

L'ingresso alla diga è totalmente gratuito per noi,OBBLIGATORIO la prenotazione per permetterci di organizzare il tutto al meglio.
La prenotazione può avvenire tramite whatsapp/telegram o tramite contatto telefonico al 3920575545.
IMPORTANTE! Il menù avrà un costo di 30 euro, bevande incluse. Indicare la tipologia: carne/vegetariano o bambino al costo di 15 euro.
Allora cosa aspetti? inviami un messaggio e prenota anche tu !!
GO GREEN!! GO ELECTRIC!!
6B4F89D0-CB9F-481F-BC09-4E364E36C0DF.jpeg
6B4F89D0-CB9F-481F-BC09-4E364E36C0DF.jpeg (321.59 KiB) Visto 1066 volte


Nissan Leaf 40 kWh 2020 (ex Nissan Leaf 30 kWh) - Fv 5,7 kWp jasolar da 320 wp - bimbo ecologico solo pannolini lavabili dalla nascita (11 mesi)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da Deen »

Abbastanza impegnativo come raduno, 1 ora di strada dal ritrovo per arrivare alla diga, poi un’altra mezz’ora per arrivare al ristorante… Di sicuro si arriva affamati, su questo non c’è dubbio! Poi un’altra ora e mezza quindi per tornare al Supercharger… In tutto 3 ore di macchina, non considerando poi andata+ritorno da chi viene da più lontano! Ma chi l’ha organizzato? Mi sembra alquanto improponibile onestamente

Poi mancano solo 11 giorni, di solito per questi raduni si avverte almeno un mese prima da tenersi liberi (in questo caso poi c’è anche il ponte, probabilmente già organizzato da molti)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da Angelo71 »

Se abiti da quelle parti é una passeggiata.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da Deen »

Ho sbagliato un po’ i conti io, c’è 1 ora ad arrivare alla diga, ma la mezz’ora per il ristorante è sulla via del ritorno (da maps avevo capito che c’era da andare ancora più in giù, invece no). Però sono comunque 2 ore di macchina dal ritrovo, per chi verrebbe da lontano è comunque tanto, diciamo che è un ritrovo per locali allora
Nico87
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/02/2018, 4:00

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da Nico87 »

Io l’ho trovato 10 giorni fa sul nuovo gruppo Facebook “Electric car Romagna” ma il primo post dell’evento è datato 10 aprile..
Nissan Leaf 40 kWh 2020 (ex Nissan Leaf 30 kWh) - Fv 5,7 kWp jasolar da 320 wp - bimbo ecologico solo pannolini lavabili dalla nascita (11 mesi)

Avatar utente
MauroTassinari
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/07/2017, 23:25

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da MauroTassinari »

Per arrivare alla diga ci vuole più di un ora.
Alla diga non c'é posto per 60 automobili.
Mi sarebbe piaciuto di più riempire la piazza e far sentire ai forlivesi come potrebbe essere la loro città se i veicoli fossero tutti elettrici.
massimo74
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/01/2021, 17:48
Località: Selvazzano Dentro (PD)
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da massimo74 »

Spettacolare raduno, macchine tutte schierate sulla diga ….veramente un bel colpo d’occhio ed una buona pubblicità per la promozione della mobilità elettrica con tanta gente interessata. Ottimo anche il pranzo in una bellissima location. Complimenti ancora.
Tesla Model Y Long Range; Renault Zoe ZE50 R110; FV 5,5 kWp; Tesla Powerwall2
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Raduno Teslari Romagnoli alla diga di Ridracoli del 30/5/21

Messaggio da gamalauda »

nessuno che linka il video dell'evento?

io non ero presente, cmq mi è stato girato il video, mi permetto di riportarlo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=AO8WsqZ9HA8

da guardare anche solo per vedere la Saxo elettrica, con ancora le batterie originali al Nichel Cadmio, ed il suo fiero proprietario.
;)
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”