Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2549
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

Messaggio da polianto »

Coordinate: 45.409173, 9.150163 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 02 488 3630

    A me si è aggiornata un paio di giorni fa, più completa e più reattiva di prima, vero.

    Ma l'ho provata ieri mattina alla colonnina Enel del mc di Assago (Selidori mi ha fregato la colonnina vicino alla metro, sotto all'U7 ;) ) : tre tentativi e in tutti e tre l'app mi segnalava carica in corso ma la colonnina non erogava e non si era nemmeno bloccata la spina. Alla fine ho desistito ed ho attivato la carica con la tessera.

    Ciao Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Avatar utente
    fabioe
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 431
    Iscritto il: 18/05/2017, 7:37

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da fabioe »

    polianto ha scritto:
    Ma l'ho provata ieri mattina alla colonnina Enel del mc di Assago (Selidori mi ha fregato la colonnina vicino alla metro, sotto all'U7 ;) ) : tre tentativi e in tutti e tre l'app mi segnalava carica in corso ma la colonnina non erogava e non si era nemmeno bloccata la spina. Alla fine ho desistito ed ho attivato la carica con la tessera.

    Ciao Antonio
    ho provato anch'io la colonnina dietro il McDonald di Assago la settimana scorsa, stesso errore.
    C'è ne sono 2 ... L'altra, dava un errore diverso e la carica non partiva.
    Il numero verde di e-distribuzione che gestisce i guasti è 800997750. Questo numero verde me lo ha passato l'operatore del numero verde che fornisce l'app 800069850.
    Non ho chiamato perché ero di fretta ....
    Ora provo a segnalarlo....
    ZOE intens 41 kwh 2017 Casa gas-free con FTV 5,4 Kwp
    riscaldamento PDC - piano Induzione
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da polianto »

    e-go ha colpito ancora!

    Oggi volevo ricaricare alla colonnina Eneldrive di Assago Milanofiori M2 ma l'ho trovata bloccata con dentro questo adattatore.
    Mi sembra che sia quello di una Tesla Roadster giusto?
    Ciao Antonio
    COL ASSAGO M2.jpg
    COL ASSAGO M2.jpg (62.07 KiB) Visto 1963 volte
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20514
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da selidori »

    polianto ha scritto:e-go ha colpito ancora!

    Oggi volevo ricaricare alla colonnina Eneldrive di Assago Milanofiori M2 ma l'ho trovata bloccata con dentro questo adattatore.
    Mi sembra che sia quello di una Tesla Roadster giusto?
    Ciao Antonio
    COL ASSAGO M2.jpg
    GULP!
    Io comunque in quella zona ci lavoro e già domani mattina vado a caricare (ma presso il mcdonalds, che ha le tipo2 rotte da 5 mesi; ma io uso le 3a).
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    fabioe
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 431
    Iscritto il: 18/05/2017, 7:37

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da fabioe »

    A questa stessa colonnina in via del bosco rinnovato tre settimane fa, è capitato anche con la mia zoe di non riuscire a staccare il cavo ...
    La ricarica si è interrotta da sola ed il cavo è rimasto bloccato !

    Ho risolto chiamando il numero verde e-go, hanno resettato da remoto e sono riuscito a sfilare il connettore.

    Ho ricaricato ancora successivamente senza problemi.

    Ps
    Anch'io ho segnalato guasto alle colonnine dietro McDonald ....
    ZOE intens 41 kwh 2017 Casa gas-free con FTV 5,4 Kwp
    riscaldamento PDC - piano Induzione

    Avatar utente
    fabioe
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 431
    Iscritto il: 18/05/2017, 7:37

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da fabioe »

    L'altra colonnina a fianco, anch'essa vicino al metrò, non è attualmente visibile e quindi non attivabile con e-go ...
    È sempre stato così ?
    ZOE intens 41 kwh 2017 Casa gas-free con FTV 5,4 Kwp
    riscaldamento PDC - piano Induzione
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da polianto »

    Ieri ho caricato alla Tipo2 della colonnina di sx di mcdonalds ma ho utilizzato la tessera e non l'app.
    La seconda colonnina vicino alla stazione M2 dovrebbe essere riservata al car sharing.
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    Avatar utente
    fabioe
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 431
    Iscritto il: 18/05/2017, 7:37

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da fabioe »

    Grazie dell' info !
    Io non ho tessera eneldrive ...
    Con app non sono mai riuscito a ricaricare a quelle dietro McDonald ...
    Ciao Fabio
    ZOE intens 41 kwh 2017 Casa gas-free con FTV 5,4 Kwp
    riscaldamento PDC - piano Induzione
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20514
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da selidori »

    polianto ha scritto:Ieri ho caricato alla Tipo2 della colonnina di sx di mcdonalds ma ho utilizzato la tessera e non l'app.
    La seconda colonnina vicino alla stazione M2 dovrebbe essere riservata al car sharing.
    Ciao Antonio
    no, è per tutti. il cartello è fuorviante.
    Nell app c'è ma è blu da oltre un anno, anche per lei ha aperto infiniti ticket. Sembra un problema di batteria tampone
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    fabioe
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 431
    Iscritto il: 18/05/2017, 7:37

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Milanofiori Nord Assago MI Via del Bosco Rinnovato 7

    Messaggio da fabioe »

    ... Io sulla app e-go non la vedo ....
    In via del bosco rinnovato c'è ne è una sola ...
    I colori sono 3:

    Verde - libera
    Arancione - occupata
    Grigia - manutenzione
    ZOE intens 41 kwh 2017 Casa gas-free con FTV 5,4 Kwp
    riscaldamento PDC - piano Induzione

    Rispondi

    Torna a “Milano”