Record autonomia Tazzari Zero per categoria citycar

Il quadriciclo elettrico a due posti prodotto dall'azienda metalmeccanica italiana Tazzari.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Record autonomia Tazzari Zero per categoria citycar

Messaggio da selidori »

Dalla newsletter ufficiale.
Cattura.JPG
Cattura.JPG (221.59 KiB) Visto 2924 volte


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: Record autonomia Tazzari Zero per categoria citycar

Messaggio da zeAndrea »

nel mio piccolo anche io sono fierissimo dell'autnomia della mia Tazzari (..del 2012 con batterie originali) che tutt'ora mi permette di fare + di 80km al giorno di appennino con un dislivello di 600mt, l'altro giorno invece ho raggiunto i 101km con unica carica partendo da Monzuno (630mt) per scendere a Bologna (0mt) per poi risalire a Monghidoro (800mt) e riscendere a Monzuno

sono quasi sicuro che se usata in "piano" potrebbe fare almeno 120km forse abbondanti..
pensare a quando avevo la twizy che facevo fatica a farne 70.. e pagavo 50 al mese di noleggio!
La mia Tazzari
Rispondi

Torna a “Tazzari Zero”