Promozione Renault Zoe tua da 99€* al mese

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Promozione Renault Zoe tua da 99€* al mese

Messaggio da mirko2016 »

Marcober hai ragione sul discorso generale, ma io in genere acquisto auto e le porto a morte certa, con i km che percorro giornalmente, in genere da un minimo di 14 a Massimo di 40, con viaggi qualche volta all'anno a 160 km (andata e ritorno...con garage privato e presa che mi aspetta a destinazione)...devo guardare questi valori e della ricarica a 22 kW non me ne faccio niente...mi dispiace sprecare energia così, un caricatore da 7 kW dovrebbe essere molto più efficiente, in proporzione a 2,3 kW cmq mi aspetterei una efficienza 85-89% (1/3 della massima potenza, quindi come un caricatore da 22 quando va a 7,4)


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”