Dove trovare ricambi per Super Soco CPx anche usati?

Super Soco Super Soco CPx ha prestazioni analoghe a quelle di un 125 a benzina e con autonomia che, grazie a due 2 accumulatori può arrivare a 180 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
CristopherS
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/06/2021, 5:56

Dove trovare ricambi per Super Soco CPx anche usati?

Messaggio da CristopherS »

buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha dei problemi di ritardo con dei ricambi per il CPx, il mio e' in attesa di ricambi dal 25 aprile..e finora nulla, volevo sapere se conoscete qualcuno che venda anche pezzi usati.



LUCAPORTOLANI
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2021, 12:51
Località: Cavriglia
Veicolo: Super Soco CPx

Re: Dove trovare ricambi per Super Soco CPx anche usati?

Messaggio da LUCAPORTOLANI »

Pezzi usati per uno scooter che è uscito da pochissimo sul mercato internazionale?
Penso che dovrai cercare pezzi nuovi e non sarà facile.
Leggendo vari forum e recensioni da 1 mese ti posso dire che se avrò bisogno sarà un problema.
Sto aspettando la consegna del mio CPx che tarda a arrivare da ….meglio che mi fermo qui.
Ci sono dei siti cinesi con i pezzi di ricambio oppure parla con il concessionario che te lo ha venduto.
Dalla Cina ci sono problemi se per caso il tuo pacco viene visionato in dogana, spese assurde di dazi!
Ti auguro di risolvere quanto prima.
Super Soco CPx Grigio 2 Batterie dal 20/07/21
Rispondi

Torna a “Super Soco CPx”