Ricaricare Peugeot Partner Full Electric a 14 A con calamita su spina

L’alimentazione e-Partner è affidata ad una batteria agli ioni di litio da 50 kWh che assicura un’autonomia media fino a 275 km secondo il ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Fabio_Galletti
★★★ Intenditore
Messaggi: 591
Iscritto il: 01/12/2017, 15:30
Località: Riva Valdobbia (VC)
Contatta:

Re: Ricaricare Peugeot Partner Full Electric a 14 A con calamita su spina

Messaggio da Fabio_Galletti »

fabioe ha scritto:caricare il peso di tutto l'EVSE
Credo che sia sostanzialmente universale, negli EVSE, un cordino per appenderlo.
É una di quelle "funzioni abilitanti" descritte dal prof. Norman: se ti mettono un cordino per appenderlo, ti viene spontaneo appenderlo.
la-caffettiera-del-masochista-psicopato ... t2272.html


Fabio Galletti, ferramenta http://www.allacerorosso.it - Furgone Peugeot Partner 22kWh aziendale.

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ricaricare Peugeot Partner Full Electric a 14 A con calamita su spina

Messaggio da marco »

Fabio_Galletti ha scritto:Credo che sia sostanzialmente universale, negli EVSE, un cordino per appenderlo.
Nel mio caso il cordino l'aveva inserito manualmente il vecchio proprietario dell'auto, ed io ho semplicemente avvitato nella cassetta un gancetto per appendere l'EVSE :D
2018-06-03-17h49m33.jpg
2018-06-03-17h49m33.jpg (164.17 KiB) Visto 2278 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Peugeot e-Partner”