Ricarica 7.4KW Hotel Montana, Cortina

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
aventuri
Veicolo: eGolf

Ricarica 7.4KW Hotel Montana, Cortina

Messaggioda aventuri » 30/06/2020, 0:06

oggi mentre giravo tra le viuzze del centro di Cortina, mi son imbattuto in questa ricarica presso Hotel Montana

1593467533975.JPEG
1593467533975.JPEG (183.18 KiB) Visto 327 volte

A leggere le info del prodotto sembra una stazione da 7.4KW in monofase. Io questa Fontel non l'ho mai sentita, per altro..

A leggere dall'annuncio dell'albergo, sembra un accesso aperto al pubblico e non solo ai clienti!

HotelMontana ha scritto:L’Hotel Montana, in collaborazione con Fontel energia con sede a Napoli, ha installato nel proprio parcheggio una stazione di ricarica per auto elettriche per fornire un servizio sia ai propri clienti che ad eventuali ospiti di Cortina con auto elettriche

Nessuna info sulle tariffe (magari son gratis..), ma la posizione è ottima per visitare il centro di Cortina..

driving VW eGolf.. so happy and hopeful that i've got VWAG shares too!!
SO BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ricarica 7.4KW Hotel Montana, Cortina

Messaggioda marco » 30/06/2020, 13:41

Ottimo, e non hai occasione di passarci con l'auto e provare ad infilare il cavo? :-)
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

aventuri
Veicolo: eGolf

Re: Ricarica 7.4KW Hotel Montana, Cortina

Messaggioda aventuri » 30/06/2020, 19:02

marco ha scritto:Ottimo, e non hai occasione di passarci con l'auto e provare ad infilare il cavo? :-)

C'ho la figlia a cui non posso 'proporre' attività troppo estreme! ;-)
Qualcuno sicuramente passerà, magari con la Tesla, tipico turista da Cortina! ;-)
Oggi inoltre scendevo dal rifugio Auronzo alle tre cime e mi son trovato una Leaf davanti..

evLeafAuronzo.jpeg
evLeafAuronzo.jpeg (732.49 KiB) Visto 293 volte

Qualcuno di qui?!
Comunque fare i passi e la montagna un elettrico è pazzesco, x il risparmio di energia e le prestazioni in ripresa!! ;)
driving VW eGolf.. so happy and hopeful that i've got VWAG shares too!!
SO BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Torna a “Belluno”