Modalità di ricarica all'Auchan francese

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Francia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Papons
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 26/04/2018, 3:21
Località: Pistoia

Modalità di ricarica all'Auchan francese

Messaggio da Papons »

Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha mai ricaricato nei centri commerciali Francesi Auchan.
nello specifico avrei bisogno di programmare una sosta a questa colonnina e non capisco se si puo far partire la ricarica con la card di chargemap o se è necessario seguire un altra procedura.
L'informazione contraddittoria è che sul sito di chargemap risulta una colonnina incompatibile con Chargemap Pass ma se guardo le foto si vede chiaramente il loro logo.
Per caso qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

stesso dicasi per questa colonnina sempre Auchan a Nizza.

Grazie a chi risponderà.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36839
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Modalità di ricarica all'Auchan francese

Messaggio da marco »

Dice area incompatibile con Chargemap Pass, e nella seconda mi pare ci sia scritto che bisogna lasciare un documento per farsi dare la card necessaria all'attivazione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Papons
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 26/04/2018, 3:21
Località: Pistoia

Re: Modalità di ricarica all'Auchan francese

Messaggio da Papons »

marco ha scritto:Dice area incompatibile con Chargemap Pass, ...
Si questo l'avevo notato ma se guardi nelle foto poi cè il logo in evidenza.
Ho provato a chiedere informazioni al team di chargemap che sono sempre molto gentili e disponibili.
Avatar utente
Papons
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 26/04/2018, 3:21
Località: Pistoia

Re: Modalità di ricarica all'Auchan francese

Messaggio da Papons »

Mi hanno risposto da chargemap che serve la card kiwhi

questa

mi sono iscritto ma non so se faro' in tempo ad averla per il mio viaggio
boh vedremo
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36839
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Modalità di ricarica all'Auchan francese

Messaggio da marco »

Mai sentita!
Bene, ci farai poi sapere.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Francia”