Ricarica con Telepass Pay su Be Charge non mi è partita

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Ricarica con Telepass Pay su Be Charge non mi è partita

Messaggio da ChrisBS »

Ciao a tutti, oggi mi sono fermato ad una Be Charge ed ho attivato la ricarica con Tpay come al solito ma non è partita.
Ho atteso un paio di minuti ma niente, la colonnina segnava 0 e non erogava quindi ho tentato di stopparla da app ma non mi era possibile perché mi appariva solo questo messaggio:
7BBA5ABE-A578-45A5-89B8-154E5F0E40D7.png
7BBA5ABE-A578-45A5-89B8-154E5F0E40D7.png (93.85 KiB) Visto 339 volte
Ok, ho pensato, avrà terminato da sola quindi riprovo ma ogni volta mi appariva lo stesso messaggio.
Provando a selezionare il connettore dalla mappa l’app mostrava questo messaggio:
F7C05395-7867-43F9-ACED-BCEEEE3FA8BA.png
F7C05395-7867-43F9-ACED-BCEEEE3FA8BA.png (219.79 KiB) Visto 339 volte
Peccato che la colonnina era libera tanto che poi l’ho attivata con l’app Be Charge.

Boh, è la prima volta che mi capita e la colonnina in questione è sempre partita subito con Tpay.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

Rispondi

Torna a “Telepass”