È possibile ricaricare sulle Duferco con i punti Coop?

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
vitellozzo
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/01/2020, 13:13
Località: Genova
Veicolo: Zoe Zen52-Tesla M3LR

È possibile ricaricare sulle Duferco con i punti Coop?

Messaggio da vitellozzo »

Buongiorno a tutti...
abbiamo due auto elettriche in famiglia... nei mesi scorsi abbiamo spesso usufruito della ricarica gratuita presso il centro commerciale Ipercoop "L' Aquilone"... peraltro facendo li' la spesa molte volte, cosa che invece prima non facevamo...
In ogni caso da Settembre la gratuita' e' finita... ci mancherebbe...

Pero' era sbandierato che fosse comunque possibile ricaricare "con i punti COOP".... questo per i clienti Duferco (come io sono)...
E qui vengono i problemi...
Dalla APP, benche' la tessera coop e' registrata (senno' nessuna gratuita' prima!), non e' possibile... la app e' aggiornata...
Dal punto di ascolto Coop. gentilissimi ma impreparati, non ne sapevano nulla... mi hanno anche richiamato.... ma nulla di fatto oltre chiamare assistenza Duferco...
Assistenza Duferco, gentili anche loro, mi hanno richiamato anche da helpdesk 2° livello... ma non sono riusciti a risolvere.... solo un fantomatico "prossimi aggiornamenti della app"...

La domanda per voi e': ma mai nessuno e' riuscito a ricaricare con i punti Coop???? e se si', come?

Grazie a tutti in anticipo!



Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: È possibile ricaricare sulle Duferco con i punti Coop?

Messaggio da Ermanno »

ZOE R110 ZEN 52 kWh
vitellozzo
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/01/2020, 13:13
Località: Genova
Veicolo: Zoe Zen52-Tesla M3LR

Re: È possibile ricaricare sulle Duferco con i punti Coop?

Messaggio da vitellozzo »

Grazie Ermanno... appunto partendo da queste informazioni volevo sapere COME fare...
perche' da APP, checche' ne dicano, non si riesce...
anche guidato dal loro helpdesk non ci siamo riusciti...

Ero solo curioso di sapere se qualcuno ci fosse MAI riuscito per capire come fare... perche' tutto questo mi sa tanto di specchietto per le allodole...

Peccato per la coop... andro' a comprare all'Esselunga dove la ricarica e' gratis! :-O
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: È possibile ricaricare sulle Duferco con i punti Coop?

Messaggio da Murales »

Anche io ho associato tessera coop e la vedo nella app.
Mi sono chiesto come dovrebbe funzionare questo meccanismo ma sinceramente non ho mai indagato perché normalmente carico a casa ed ho ancora da smaltire kWh Duferco (acquistati per avere la card), credito nextcharge (idem), bonus CarGe. Poi ora c'è TPay... :mrgreen:

Comunque potrebbe interessarmi per il futuro, anche se sinora l'uso più vantaggioso dei punti Coop mi pare sia per il credito coopvoce: 250 punti, 5€ di credito.

PS splendido il tuo nickname...avevo chiamato così uno dei nostri gatti :D
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”