Ricellaggio batteria riuscito su Renault Twizy 80 pre 2016

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BernieB
★★ Apprendista

Re: Ricellaggio batteria riuscito su Renault Twizy 80 pre 2016

Messaggioda BernieB » 23/11/2022, 10:44

Grazie Maico, farò come dici,per il resto la twizy è di mia proprietà solo nominalmente l'utilizzo è suddiviso fra mia figlia e mia moglie, in genere il mio utilizzo consiste nel parcheggiarla in garage insieme alla Zoe di mia mamma, riesce solo a me l'incastro, e quindi metterla in ricarica! :D ;)

Maico
★★★ Intenditore
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Ricellaggio batteria riuscito su Renault Twizy 80 pre 2016

Messaggioda Maico » 23/11/2022, 22:33

BernieB ha scritto:Grazie Maico, farò come dici,per il resto la twizy è di mia proprietà solo nominalmente l'utilizzo è suddiviso fra mia figlia e mia moglie, in genere il mio utilizzo consiste nel parcheggiarla in garage insieme alla Zoe di mia mamma, riesce solo a me l'incastro, e quindi metterla in ricarica! :D ;)

Ciao Bernie8,

non fatico a credere che, nella tua famiglia, sia veramente difficile riuscire a guidare la Twizy ;) , del resto e' contesa da Moglie e Figlia :lol:
Dopo 3 anni che la possiedo anche nelle giornate piu' piovose preferisco prendere la Twizy per andare al lavoro e trovo tutte le scuse possibili per non prendere la Macchina.... accompagno mia figlia a scuola tutti i giorni ed anche Lei spera sempre di andare con la Macchinina ( cosi' come la chiamano le sue Amiche , che da parecchio tempo attendono di poterci fare un giro :- :lol: piu' volte mi hanno chiesto direttamente a me che a mia figlia di poterla provare :lol: )
E' un "mezzo" che crea dipendenza, uscito troppo presto per essere apprezzato in pieno, ma ad oggi ancora attualissimo e dalla linea "super simpatica".
Non me ne vogliano i possessori di Ami o Xev, ma la nostra PIccola Twizy ci da ancora tantisisme soddisfazioni ;) :D
Non vedo l'ora, il prossimo anno, di vedere in giro ed eventualmente provare la nuovissima Mobilize Duo, sono sicuro che sarà la degna sostituta della nostra amatissima Twizy ;)

ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Torna a “Renault Twizy”