Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Carge è un fornitore di servizi di e-Mobility che aiuta i proprietari di veicoli elettrici ad avere accesso a tutti i punti di ricarica pubblici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Messaggio da marco »

Ho visto che la cosa è già stata accennata in alcuni thread, ma forse è meglio aprirne uno dedicato: ieri è arrivata una email da Carge che diceva questo
[AGGIORNAMENTO: 2021-08-31 3:15PM, Atene]

Cari clienti,

Come promesso, vorremmo informarvi che abbiamo aggiunto 20 EUR in crediti a tutti gli utenti che sono stati colpiti dal problema di fatturazione del 21 agosto.

Potete facilmente utilizzare questi crediti per le vostre prossime sessioni di ricarica con Carge, e noi detrarremo l'importo appropriato dal saldo del credito.

Se non vedete 20 EUR in crediti, per favore parlate con noi sulla live chat e ce ne occuperemo immediatamente!

In alcuni casi, gli utenti hanno cancellato i loro vecchi account e ne hanno creato uno nuovo dopo il 21 agosto, quindi noi (il nostro sistema) li consideriamo non interessati. Tuttavia, possiamo controllare l'indirizzo email e assegnare i crediti di conseguenza una volta che ce lo fai sapere.

Se, per qualsiasi motivo, non avete ancora ricevuto i vostri rimborsi, non preoccupatevi. Troveremo l'Acquirer Reference Number (ARN) e ti aiuteremo a rintracciare il tuo rimborso se sembra essere scomparso.

Mentre lo schema di compensazione è ancora in corso, apprezzeremmo molto se poteste aiutarci a recuperare la cattiva reputazione lasciando il vostro feedback su:
Facebook: https://www.facebook.com/carge.co/reviews
AppStore: https://apps.apple.com/gr/app/carge/id1546705749
PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.carge

Ancora una volta, vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e supporto durante questa situazione.

Lefteris Karabatsakis
Co-fondatore e CEO
Carge
In effetti anche io ero stato fra quelli in cui erano stati fatti due tentativi di prelievo, ma entrambi bloccati (non so se dalla banca o se dal plafond esaurito)
Screenshot_20210901-072318.jpg
Screenshot_20210901-072318.jpg (455.11 KiB) Visto 716 volte
Ora aprendo l'app vedo in effetti i 20 euro di credito già presenti
Screenshot_20210831-183438.jpg
Screenshot_20210831-183438.jpg (220.24 KiB) Visto 716 volte
Noto che questo problema degli addebiti non autorizzati gli hanno creato anche un problema di reputazione sugli store, ed infatti nella stessa email dicono che apprezzerebbero se gli utenti gli dessero qualche feedback positivo.
Quando potrò tornare a ricaricare (perché ora ho sempre OBC rotto) credo che proverò ancora di tanto in tanto ad usare questa app, anche giusto solo per seguirne l'evoluzione nel tempo (cosa che faccio puntualmente anche con gli altri operatori, che quando capita uso a rotazione)


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Messaggio da Gieffe »

Anche io ho ricevuto i 20 €. Inoltre ho fatto tre ricariche con loro, il 28, 29 e 30 agosto, per le quali non mi sono stati fatti addebiti (non so se sia stato intenzionale o dovuto a qualche bug dell'applicazione)
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Messaggio da sfabris »

Ho chiesto lumi all'assistenza su questa cosa delle ricariche non addebitate.

La risposta ha tardato un po' ad arrivare ma alla fine è stata "adesso che abbiamo accreditato 20 euro a tutti inizieremo con gli addebiti dal 21 di Agosto".

Quindi... Arriveranno gli addebiti.
Ford Mustang Mach E SR RD
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Messaggio da Gieffe »

ok va bene, mi sembra giusto così
biancoenerofoto
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2021, 15:07
Località: Cavernago
Veicolo: Peugeot e208 GT Pack

Re: Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Messaggio da biancoenerofoto »

...scritto anche io ieri sera...accredito arrivato in mattinata.
Screenshot_20210902-123427_Carge.jpg
Screenshot_20210902-123427_Carge.jpg (288.67 KiB) Visto 580 volte

Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Ricevuto 20 € di credito da Carge per il problema del 21/8/21

Messaggio da Paul The Rock »

Io lo sto sfruttando avendo una colonnina EnelX quick vicino a casa per caricare senza pagare la corrente a casa. Adesso ho fatto la prima ricarica che è gratis e la seconda che mi sarebbe costata poco più di 9€. Adesso userò gli altri 11€ che ho ancora a credito e poi in teoria ci sarebbero anche i 10e con il codice per la Kona. Poi finiti quelli tornerò a caricare a casa... :D
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Carge”