In effetti anche io ero stato fra quelli in cui erano stati fatti due tentativi di prelievo, ma entrambi bloccati (non so se dalla banca o se dal plafond esaurito)[AGGIORNAMENTO: 2021-08-31 3:15PM, Atene]
Cari clienti,
Come promesso, vorremmo informarvi che abbiamo aggiunto 20 EUR in crediti a tutti gli utenti che sono stati colpiti dal problema di fatturazione del 21 agosto.
Potete facilmente utilizzare questi crediti per le vostre prossime sessioni di ricarica con Carge, e noi detrarremo l'importo appropriato dal saldo del credito.
Se non vedete 20 EUR in crediti, per favore parlate con noi sulla live chat e ce ne occuperemo immediatamente!
In alcuni casi, gli utenti hanno cancellato i loro vecchi account e ne hanno creato uno nuovo dopo il 21 agosto, quindi noi (il nostro sistema) li consideriamo non interessati. Tuttavia, possiamo controllare l'indirizzo email e assegnare i crediti di conseguenza una volta che ce lo fai sapere.
Se, per qualsiasi motivo, non avete ancora ricevuto i vostri rimborsi, non preoccupatevi. Troveremo l'Acquirer Reference Number (ARN) e ti aiuteremo a rintracciare il tuo rimborso se sembra essere scomparso.
Mentre lo schema di compensazione è ancora in corso, apprezzeremmo molto se poteste aiutarci a recuperare la cattiva reputazione lasciando il vostro feedback su:
Facebook: https://www.facebook.com/carge.co/reviews
AppStore: https://apps.apple.com/gr/app/carge/id1546705749
PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.carge
Ancora una volta, vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e supporto durante questa situazione.
Lefteris Karabatsakis
Co-fondatore e CEO
Carge
Ora aprendo l'app vedo in effetti i 20 euro di credito già presenti
Noto che questo problema degli addebiti non autorizzati gli hanno creato anche un problema di reputazione sugli store, ed infatti nella stessa email dicono che apprezzerebbero se gli utenti gli dessero qualche feedback positivo.
Quando potrò tornare a ricaricare (perché ora ho sempre OBC rotto) credo che proverò ancora di tanto in tanto ad usare questa app, anche giusto solo per seguirne l'evoluzione nel tempo (cosa che faccio puntualmente anche con gli altri operatori, che quando capita uso a rotazione)