Richiamo e-2008 in occasione del primo tagliando

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Tonetz
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/03/2020, 18:32

Richiamo e-2008 in occasione del primo tagliando

Messaggio da Tonetz »

Ciao a tutti!oggi ho prenotato, sull' app Peugeot, dal concessionario dove ho acquistato l'auto,il primo tagliando della mia Peugeot e2008.dopo poco mi hanno chiamato, confermando la prenotazione e dicendomi che avrei dovuto lasciare l'auto tutto il giorno per un richiamo da parte della casa madre....e nn mi hanno detto più niente. Qualcun altro ha avuto questa info?sapete se devo preoccuparmi?



sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3516
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Richiamo e-2008 in occasione del primo tagliando

Messaggio da sl45h »

ma certo... per me, non te la restituiscono più... :lol: :lol:

sl45h
MG4 Electric 64kWh Luxury white - https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k
dal 2015 in elettrico - ex Twizy (30k km) ex Zoe (28k km) ex Corsa-e (35k km)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Richiamo e-2008 in occasione del primo tagliando

Messaggio da marco »

Magari ti migliorano la curva di ricarica? Mi pare di averlo letto in un altro thread (ed infatti l'ho suggerito anche io al mio concessionario Opel visto che pure io sto per fare quel tagliando, ma non so se è già disponibile)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”