Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da marco »

Fino al 30 settembre 2016 è possibile richiedere gratuitamente il KeyHanger Evway , uno strumento che permetterà di caricare in oltre 28.000 punti di ricarica “intelligenti" in Europa e sarà il “sostituto” della App in caso ci si trovasse in assenza di segnale (o con telefono scarico, problemi di connessione, ecc.).
2016-08-17-17h50m24.jpg
2016-08-17-17h50m24.jpg (166.86 KiB) Visto 5129 volte
Per effettuare la richiesta bisogna innanzitutto scaricare l'app http://www.forumelettrico.it/forum/post ... =evway#p83 ed in seguito completare il profilo (vi è un’apposita sezione).

Il KeyHanger verrà inviato direttamente all’indirizzo indicato nel form di attivazione e richiesta, unitamente alle istruzioni per collegarlo con il proprio profilo.

Dall'avvio della richiesta alla ricezione del KeyHanger potranno passare anche due settimane.

Per qualsiasi informazione, si può utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: assistenza@evway.net


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da Deen »

Pochi giorni fa mi sono registrato tramite l'app, non ho ancora rilasciato i dati di PayPal o carta ed ho richiesto il keyhanger (che immagino sia il nuovo), mi è comparso il messaggio "grazie verrai avvisato all'arrivo" o qualcosa del genere... Non ho ricevuto alcuna email però. Ho premuto sul tasto "richiedi" più di una volta... :) Arriverà mai? Quando arriverà sarò già pronto per ricaricare nelle loro colonnine?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da marco »

Credo che arriverà, però dovrai comunque configurare l'app, inserendovi il numero del keyhanger e forse la modalità di pagamento. Tienici aggiornati
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da Carlo »

Deen ti rassicuro dicendo che dopo la richiesta del KeyHanger, circa una settimana e ti verrà recapitato a casa, o almeno è quello che è successo nel mio caso.
Il numero del KH da registrare è un codice alfanumerico che trovi dietro al KH stesso. Poi ricordati di caricarlo ;)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da Deen »

Oggi mi è arrivata una mail con scritto "completa il tuo profilo per ricevere 500 coccinelle", allora ho cliccato sul link della mail, mi si è aperta la pagina web di evway, ho inserito nome utente (email di registrazione) e password, ma mi si è aperta la mappa normale... allora sono andato manualmente sul mio profilo ma c'è già tutto... :roll: Solo che c'è una barra gialla che mi dice "Warning: Your email has not yet been validated, click here to re-send an activation code", allora clicco ma non mi arriva nessuna email... :cry: ho guardato anche tra la posta indesiderata ma niente...
Anche il KeyHanger credo che non mi arriverà mai... Mah. Credo che questa struttura abbia qualche baco...

Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da Carlo »

Stessa identica cosa capitata a me, risolta "aggirando il problema". Il profilo sistemalo dalla App e non dal sito, e vedrai che andrà tutto a post. Se hai qualche altro problema manda una mail al servizio assistenza, sono molto cortesi e ti rispondono in massimo 48 ore
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da Deen »

Ma sul profilo ho già tutto, mancano solo i dati della società (che non ho) ed i profili twitter ed instagram (che non ho)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da marco »

Pure io ieri ho compilato, da me pareva ci fosse inserito lo stato sbagliato... segnava Afghanistan :-)
Ho messo Italia, salvato e basta. In realtà non ho verificato se le coccinelle sono state accreditate.
Io ne avevo già inserite 500, pagando, perchè altrimenti l'app all'estero non mi faceva partire la ricarica dalla colonnina: una volta ricaricato, tutto è andato liscio.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da roberto72 »

Anche a me dà problemi, nel senso che aggiorno (ho provato sia dal link della mail che direttamente da App) e non mi dà nulla.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Richiedere il KeyHanger Evway gratis direttamente da App

Messaggio da selidori »

Anche a me è arrivata l'email di dati mancanti ma c'era già tutto tranne partita IVA che non ho.
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto di non preoccuparmi, la cosa era stata generata dal fatto che mancava il numero civico, ed era vero. O per lo meno lo avevo inserito di fianco alla via e non nella casella apposita (ora ho corretto). Eventualmente fateci caso anche voi se è questo.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”