Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui

Vacova
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/12/2018, 20:39

Re: Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

Messaggio da Vacova »

Sono sicuro che la Nissan mi farà uno sconto per i problemi che mi ha creato.
Vi farò sapere.
Avatar utente
DocaPromo
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2019, 22:55

Re: Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

Messaggio da DocaPromo »

Buonasera a tutti, mi inserisco nel thread giusto per dire che oggi e' arrivata in concessionaria la leaf e+ 62kWh che avevo ordinato ad aprile, questo per dare una speranza a tutti: le consegne di questo tipo di auto stanno cominciando in tutta Italia (almeno cosi' mi ha detto il concessionario).
Domenico - Leaf e+ 62kWh
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

Messaggio da Deen »

Ci puoi dire poi autonomia effettiva (considerando però che è inverno, e la batteria dura meno) e velocità di ricarica fast?
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

Messaggio da marcober »

ellapeppa..fagli almeno portare a casa la macchina :D
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Nico87
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/02/2018, 4:00

Re: Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

Messaggio da Nico87 »

DocaPromo ha scritto:Buonasera a tutti, mi inserisco nel thread giusto per dire che oggi e' arrivata in concessionaria la leaf e+ 62kWh che avevo ordinato ad aprile, questo per dare una speranza a tutti: le consegne di questo tipo di auto stanno cominciando in tutta Italia (almeno cosi' mi ha detto il concessionario).
Aspettiamo (almeno io) il tuo resoconto su i consumi!!
Nissan Leaf 40 kWh 2020 (ex Nissan Leaf 30 kWh) - Fv 5,7 kWp jasolar da 320 wp - bimbo ecologico solo pannolini lavabili dalla nascita (11 mesi)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Ritardo di 6 mesi sulla consegna Nissan Leaf 3.0 62 kWh

Messaggio da aventuri »

DocaPromo ha scritto:Buonasera a tutti, mi inserisco nel thread giusto per dire che oggi e' arrivata in concessionaria la leaf e+ 62kWh che avevo ordinato ad aprile, questo per dare una speranza a tutti: le consegne di questo tipo di auto stanno cominciando in tutta Italia (almeno cosi' mi ha detto il concessionario).
beh.. anche questa "consegna" Nissan, da aprile 2019.. sa tanto di "immatricolazione 2020" per rispetto nuovi limiti gCO2/Km !

magari i Leafisti non fan tanto baccano, o sono abituati all'attesa.. però però anche qui si immagina "il grande disegno"! :-)

questi furbetti giappi però si son ben guardati dal fare scontistische alla VW.. :-| pur recuperando un buon 9K€ per sanare qualche "suv diesel"!
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”