Ritorno dalla 10° Parata Elettrica, il giorno dopo, 940 km

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Vasco92
★★★ Intenditore
Messaggi: 271
Iscritto il: 25/09/2022, 12:17
Località: Lombardia
Veicolo: Kona 64kWh Exclusive

Re: Ritorno dalla 10° Parata Elettrica, il giorno dopo, 940 km

Messaggio da Vasco92 »

marco ha scritto: Io da quando sono passato all'elettrico ho triplicato i miei km annuali, rispetto a quando andavo a GPL :lol: (chissà se i detrattori la utilizzeranno mai come aspetto negativo contro il settore :D )
Ma ovvio, sarà un nuovo punto negativo
la famosa dipendenza da Veicolo elettrico... peggio della cocaina o di altre droghe :roll: :twisted:
I "giornalai" di Repubblica o del Corriere ci si butteranno a pesce :twisted: :mrgreen:



Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ritorno dalla 10° Parata Elettrica, il giorno dopo, 940 km

Messaggio da Seba67 »

Vasco92 ha scritto:peggio della cocaina o di altre droghe
No, no, tranquillo...

Ho letto che l'hanno liberalizzata almeno in parte: l'importante che tu vada periodicamente in qualche Bar dello Sport della Tua città trattenendoti minimo un'oretta e che dimostri acquisto e consumo di almeno 50 lt di fossile al mese.. :mrgreen:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”