Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6760
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da pepo154 »

Scusami intendevo il codice identificativo del contratto telepass.


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1009
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da gigicar »

brunodubai ha scritto:Questo codice alfanumerico lungo come la quaresima , altri non è che il codice identificativo del contratto di Telepass per le ricariche elettriche
il mio è a 9 cifre, senza "alfa", solo "numerico"
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da By_xfile »

Secondo me quello che si vede è il codice lunghissimo è della colonnina e non del telepass, lo visto la prima volta che ho fatto casini e cercavo una soluzione per sganciare l'auto
Fiat 500 Action
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da ChrisBS »

Oggi, alla seconda ricarica con Tpay, mi è arrivata la notifica di cashback.

Se mi dicono che il cashback è solo per la prima ricarica per me è scontato che sia solo per la prima quindi non ho mai neanche provato a fare una seconda ricarica con Telapass pay lo stesso day (per fare la rima :lol: ) ma oggi l’ho fatto perché ho avuto un contrattempo e, a differenza della notifica di cashback immediata della prima ricarica, solo dopo parecchi minuti mi è arrivata la notifica in questo caso.
Magari toglieranno il cashback della seconda ricarica prima della fatturazione mensile.. boh vedremo.
Intanto questa mattina mi è arrivata questa mail:
c’è stato un errore tecnico sul servizio di Ricarica Elettrica. Solo per questo mese, vedrai nel rendiconto l’operazione del 100% di cashback senza l’addebito: ad esempio, se nel mese di agosto hai speso 50€ euro, vedrai nel rendiconto -50€.

Inseriremo nel prossimo rendiconto le spese del servizio del mese di agosto, quindi oltre agli addebiti di settembre, vedrai anche quelli del mese precedente il cui cashback è stato già applicato.

Ci scusiamo e restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Marco.Drosso
★★★ Intenditore
Messaggi: 365
Iscritto il: 22/12/2018, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Model 3 - i3

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Marco.Drosso »

Anche io ho ricevuto la stessa mail, ed un bonifico di 250€ da Telepass Pay…sapevo fossero gratuite le ricariche ma non che addirittura mi pagassero per farle :lol:
Tesla owner / Audi lover!

ik4vfd
★★★ Intenditore
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/10/2019, 17:33
Località: parma
Veicolo: e-up

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da ik4vfd »

scusate ho attivato TP da qualche giorno ma tutte le colonnine enelx risultano non disponibili con una piccola x rossa nell'icona avete qualche idea ? grazie
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6760
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da pepo154 »

Attualmente la rete Enel X ha problemi mentre BeCharge no (non dipende da Telepass). Appena risolvono dovrebbero tornare disponibili.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Piersettimo
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/07/2021, 20:00
Località: Varese
Veicolo: Renault Zoe

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Piersettimo »

Ma scusate ho appena letto che il
Cashback ricarica auto elettriche ti restituisco fino un massimo di 20€ al mese vi risulta pure a voi? I primi di settembre non 34- scritto nulla
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Murales »

Scusa ma dove hai letto di questi 20€?
Almeno cita la fonte...
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Mugna »


Rispondi

Torna a “Telepass”