Accesso a ZTL e agevolazioni auto elettriche Roma

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigicar
★★★ Intenditore
Veicolo: Twingo Electric Zen

Re: Accesso a ZTL e agevolazioni auto elettriche Roma

Messaggioda gigicar » 07/01/2022, 21:24

Ieri 6 gennaio 2021 traffico bestiale nei pressi del circo massimo/anagrafe fino al varco ZTL, poi solo io, taxi e autobus, ho parcheggiato subito dopo il teatro Marcello, a due macchine di distanza un'altra twingoZE scura.
Inquietante passare sotto la telecamera ZTL con la scritta minacciosa "varco attivo" mi ci devo abituare :lol:

Impianto fotovoltaico 2,94 kWp, 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021

Torna a “Permessi e Pass”