Colonnine L’Arsenale Roncade TV Via Fusana 2

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
michele.tonetto
Veicolo: AMPERA
Contatta:

Colonnine L’Arsenale Roncade TV Via Fusana 2

Messaggioda michele.tonetto » 05/07/2019, 12:46

Coordinate: 45.637855,12.373028 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

Questa non è stata recensita:

https://goo.gl/maps/RHKbhfoy2Fzu5Sst6

Via Fusana, 2, 31056 Roncade TV

Si trovano due posti e due colonnine al parcheggio dell'Arsenale Centro Commerciale ALDI:
    purtroppo come sempre si deve chiamare (c'è il numero) ed arriva con un pattino elettrico il custode delle tessere!!!!

:oops: :roll:

ALDIMG_20190703_115615.jpg
    ALDIMG_20190703_115615.jpg (214.62 KiB) Visto 832 volte

Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4

Angelo71
    Veicolo: bmw i3 , e-golf

Re: Colonnine L’Arsenale Roncade TV Via Fusana 2

Messaggioda Angelo71 » 06/07/2019, 19:22

In Germania caricato gratis, se volete dirlo al custode.
    E fast.
    Bmw i3 94, Volk e-golf 2020

michele.tonetto
    Veicolo: AMPERA
    Contatta:

Messaggioda michele.tonetto » 09/07/2019, 15:59

Si Angelo, l'ho detto, ero inizialmente disposto a registrarmi per farmi dare l'ennesima tessera, ma il documento richiestomi serviva per far partire la carica con tessera tenuta fisicamente dal custode, ma poi ho rifiutato io di caricare, perché per staccarmi lo dovevo richiamare!
    Non mi stava bene, era come "sequestrare" l'auto, e se avevo necessità di ripartire subito (!!!) e appunto me ne sono andato altrove dicendo che dovevano rendere libera la possibilità di caricare. Ma il ragazzo non è certo responsabile, dobbiamo scrivere e protestare ad ALDI e ai responsabili. Lo ho fatto con la sede di Conegliano, ma non capiscono.
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4

mpeluc

Messaggioda mpeluc » 09/07/2019, 18:06

Se non vogliono far caricare che lo dicano, oppure la concessione per poter costruire la struttura era subordinala all'installazione delle due colonnine? A questo punto, per semplificare le cose potevano fare in modo di attivarle dal banco informazioni che sicuramente avranno. Meglio ancora, come mi sembra abbia già proposto qualcuno, darle in gestione ad una società specializzata che fa quello di mestiere sul tutto il territorio.

marco
    Amministratore
    Veicolo: Nissan Leaf
    Contatta:

Messaggioda marco » 25/03/2020, 18:38

michele.tonetto ha scritto:Questa non è stata recensita

Per fortuna che Google Maps è aggiornato, altrimenti col cavolo che ricavavo la posizione precisa e perfetta :D
    La posizione che hai inserito tu nel primo link è al centro del supermercato: un po' generica con dei parcheggi immensi così (più di uno fra l'altro).

Alla prossima recensione aggiungi qualche foto in più girando intorno agli stalli, fotografando il contesto insomma... e se devi inserire una posizione mettila più precisa possibile, poi io la raffino al meglio quando la ripasso.

Manca comunque la potenza, visto che tu non l'hai scritta e non c'è alcuna foto di targhetta (che forse poteva indicarla) : non essendo poi inserita ancora su alcuna app, non vi è alcun commento in merito: rimaniamo in attesa che una Zoe passi a testare e che ci chiarisca ogni dubbio.

Edit: in realtà su NextCharge c'è anche se con geolocalizzazione errata (che poi aggiusto), ma fra i commenti c'è chi dice 22 (con unità di misura sbagliata, per cui poco affidabile) e chi 7 (ma non dice con che auto)... per cui siamo daccapo, e più che dare una informazione sbagliata è meglio non darla proprio.
    Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Treviso”