Rottura supporto parafango posteriore Renault Twizy

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Mmeacci

Re: Rottura supporto parafango posteriore Renault Twizy

Messaggioda Mmeacci » 12/12/2018, 19:07

tonyelle ha scritto:Ho portato in Renault la twizy, non ho finito nemmeno di spiegare il problema che il ragazzo dell’accettazione (senza dirlo chiaramente) mi ha fatto intendere che il problema sia noto, vedremo a conti fatti...Colta L occasione anche per fare i richiami, mai fatti dal 2012 (6000km) e controllo olio differenziale e aggiornamenti vari ecc...a discolpa di Renault a parte questa rottura devo dire che twizy è fatta veramente bene e io per primo non conoscendola e provenendo dalle moto non ne immaginavo le comodità...la usiamo giorno e notte con ogni tipo di clima...

La mia in questo momento è in assistenza ( ho aperto una discussione apposita) 39000 km , ho un preventivo di 2000€ per la sostituzione motore più trasmissione. Sono in attesa che mi venga restituita, per poi scrivere a Renault, per avere spiegazioni.... credo seriamente che non sia mai stato fatto il richiamo, è che quindi ho camminato senza olio..... ovviamente l’assistenza ( che è la stessa che mi ha seguito nei tagliandi annuali) non si è espressa sulla motivazione dei danni riscontrati.... poi aggiornerò tutti nell’altra discussione... fino a ieri ( ma anche oggi) ritengo la Twizy un ottimo acquisto. :)

Marco Meacci

Twizy 80- Zoe 40Kwh - Airwheell Q3

tonyelle

Re: Rottura supporto parafango posteriore Renault Twizy

Messaggioda tonyelle » 21/12/2018, 16:08

Appena ritirata: staffa parafango saldata da Renault, quindi credo sia una prassi per chi come me non voglia cambiarla, fatto tagliando, stato batteria di trazione, controlli e richiami vari mai fatti dal 2012 ho speso 100 e qualcosa euro...ho colto anche L occasione per comprare i finestrini originali con zip
|Ex Zoe 22kwh-41kwh>Tesla Ms100kwh-twizy 80-Smart ED<|

Torna a “Renault Twizy”