Rumorosità finestrino mia Tesla Model 3 Long Range?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4391
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Rumorosità finestrino mia Tesla Model 3 Long Range?

Messaggio da frank »

Sai cosa hanno fatto e quale fosse il difetto?


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

cdr
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2021, 22:44
Veicolo: Tesla Model 3 LR

Re: Rumorosità finestrino mia Tesla Model 3 Long Range?

Messaggio da cdr »

ciao, ti hanno detto cosa hanno sistemato?
Anche io sento un fruscio dalla parte alta del finestrino a partire da circa 80 km/h

Grazie
giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: Rumorosità finestrino mia Tesla Model 3 Long Range?

Messaggio da giacap »

Ricalibrazione della chiusura finestrino (quella indicata in manuale e segnalatami da Mtn78 in passato io l'avevo fatta senza esito positivo) e della guarnizione.

Non ho chiesto dettagli.

C'era tipo un responsabile, mentre la macchina era in officina l'app non si collegava, alla fine mi arriva un sms che mi comunica la fine del lavoro ma in inglese. Quindi vado io e chiedo intervento finito? Mi è arrivato un sms.... mi sembravano increduli, ma il responsabile mi chiede se l'sms fosse in lingua inglese o italiano, e visto che era in inglese mi chiede di inviargli una screnn via mail per segnalarlo. vi racconto questo per mera curiosità
TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)
cdr
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2021, 22:44
Veicolo: Tesla Model 3 LR

Re: Rumorosità finestrino mia Tesla Model 3 Long Range?

Messaggio da cdr »

Grazie, intanto proverò con la procedura indicata sul manuale

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”