Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Stefz
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/12/2023, 13:21

Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da Stefz »

Buongiorno a tutti
Sono in procinto di acquistare una tesla probabilmente Y o 3, sceglierò all ultimo anche se propendo per la prima vista la comodità di guida, utilizzando gli incentivi 2024 appena usciranno e mi chiedevo se potendo pagare in contanti senza finanziamento tesla effettua uno sconto sul prezzo, senza tenere conto dell' incentivo dato che quello è statale.
Grazie a chi potrà darmi riscontro
Saluti :)



red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4766
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da red69 »

No
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da alby62 »

in contanti è ben difficile la gdf viene a trovarti a casa prima che ci arrivi con l auto nuova, ma il mondo è cambiato, se paghi tutto subito anzi in anticipo, ti schifano, i conce non ne hanno mai abbastanza, voglio o proporti il leasing per lucrare anche su quello, sono finiti i tempi, dove se arrivavi con le mazze di banconote l assegno nel, coperto, ti srotolavano il tappeto rosso.
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6827
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da pepo154 »

Diciamo che tesla sotto questo punto di vista é ancora “vecchio stile” dato che non ci guadagna apparentemente dai finanziamenti.
Le altre invece sono tutte finanziarie che magari fanno parte del gruppo stesso e spingono sui finanziamenti.
Ma sconti non ne ho mai sentiti.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
lucaid
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/10/2021, 2:18

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da lucaid »

Dubito che Tesla accetti di violare la legge e di farti pure lo sconto. O forse hai trovato una Tesla che costa meno di 5.000 euro?

Willy84
★★★ Intenditore
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/12/2019, 11:41
Località: Roma

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da Willy84 »

io ho pagato in contanti, nessuno sconto legato al tipo di pagamento.
Da quando esiste Tesla in Italia, è sempre stato così.
EvFab
★★★ Intenditore
Messaggi: 381
Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
Località: prov. VE
Veicolo: Renault Megane E-tec

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da EvFab »

Dai su, immagino che per contanti si intenda il bonifico.
Contanti nel senso che non si sottoscrive un servizio finanziario della casa.
Per la mia prima auto (1998, se passa il tempo...) il finanziamento lo feci con la mia banca, più conveniente di quello della concessionaria.
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da alby62 »

Ma si si sx cherzava, anche perché in questi tempi, bisogna avere un gran coraggio ad andare in giro con una mazza di bigliettoni per 40000€, se già ti uccidono per 100€, per quella cifra ti spaccano in 100 pz
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
smseven
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/11/2020, 10:45
Località: Varese
Veicolo: Tesla Model Y RWD

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da smseven »

No.
C’è la possibilità di trovare auto scontate tra quelle disponibili nuove sul loro sito.
Le offerte sono più numerose normalmente alla fine del trimestre.
Bluto
★★★ Intenditore
Messaggi: 132
Iscritto il: 24/01/2024, 15:46

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da Bluto »

Io scontate nuove non le ho mai viste (purtroppo). Ho notato delle "dimostrative" ma essendo di fatto usate non avevano diritto agli incentivi

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”