1% di sconto se si prenota la Sion tramite passaparola

Auto elettrica dotata di autonomia fino a 200 km assicurati dalla batterie da 30 kWh, e altri 30 km garantiti dalle 330 celle fotovoltaiche sparse sulla carrozzeria.
Gieffe

1% di sconto se si prenota la Sion tramite passaparola

Messaggioda Gieffe » 11/09/2019, 12:48

SI lo so sono ben 220 € circa. Ma se qualcuno volesse farlo, io e tutti quelli che hanno prenotato come me possono fornirvi un codice per averlo.

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: 1% di sconto se si prenota la Sion tramite passaparola

Messaggioda marcober » 11/09/2019, 15:08

Gieffe ha scritto:SI lo so sono ben 220 € circa. Ma se qualcuno volesse farlo, io e tutti quelli che hanno prenotato come me possono fornirvi un codice per averlo.

no ma dai ..veramente? siamo alle comiche finali..
Ancora sperano di fare prevendite su auto che non si sa manco quando arriva..su un progetto che nasce gia vecchio..su un costo che invece di scendere nel tempo (dato i ritardi, che permetterebbero di accedere a prezzi batterie inferiori) aumenta..con nessuna garanzia che possa accedere a Ecobonus Nazionale.

Capisco che "al tempo" potesse attirare attenzione di qualche fan di questo genere di "avventure"...ma francamente ora che scendono in campo Opel PSA e VW...ma davvero pensano di sfangarla?
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

Carlo

Messaggioda Carlo » 11/09/2019, 15:54

marcober ha scritto:
Gieffe ha scritto:SI lo so sono ben 220 € circa. Ma se qualcuno volesse farlo, io e tutti quelli che hanno prenotato come me possono fornirvi un codice per averlo.

no ma dai ..veramente? siamo alle comiche finali..
Ancora sperano di fare prevendite su auto che non si sa manco quando arriva..su un progetto che nasce gia vecchio..su un costo che invece di scendere nel tempo (dato i ritardi, che permetterebbero di accedere a prezzi batterie inferiori) aumenta..con nessuna garanzia che possa accedere a Ecobonus Nazionale.

Capisco che "al tempo" potesse attirare attenzione di qualche fan di questo genere di "avventure"...ma francamente ora che scendono in campo Opel PSA e VW...ma davvero pensano di sfangarla?

Concordo su tutta la linea.
Mi fa venire in mente anni fa, quando provarono alcuni ingegneri a costruire uno smartphone come quelli di oggi, quindi grande schermo e pochi pulsanti, schermo resistivo e pennino.
A furia di rimandare e rimandare sono usciti l'iphone e i vari samsung, addio progetto mokka (mi sembra si chiamasse così)
Ricordo che ti mandavano a casa il kit e te lo montavi tu, addirittura

Gieffe

Messaggioda Gieffe » 11/09/2019, 16:26

Vabbè, l'argomento del post non era questo ma grazie lo stesso :)

Angelo71
Veicolo: bmw i3 33

Messaggioda Angelo71 » 11/09/2019, 16:41

Non so se l'ho detto , ma secondo me non entrerà mai in produzione
Bmw i3 94 e qualcosa in arrivo

marcober
Contatta:

Messaggioda marcober » 11/09/2019, 16:59

Gieffe ha scritto:Vabbè, l'argomento del post non era questo ma grazie lo stesso :)

beh ..insomma..dire che puoi dare un codice referal a chi sottoscrive oggi ..significa comunque sollecitare qualcuno a farlo..e dunque commenti sula opportunita di farlo o no...sono a tema..
ZOE Q90

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 11/09/2019, 17:19

Scusate non ho capito.
Ora la si prenota a 220 euro?
Ai tempi c'era il crowfounding di 400 euro. Cosa cambia? Con il crowfounding i 400 euro spariscono senza che nessuno debba niente. Con la prenotazione i 220 euro devono tornare indietro, se si rinuncia (oddio, bisogna vedere tutte le clausole, per entrambi i casi, ma il principio è quello).
Ho capito giusto?
Da quando c'e' questa novità?

Infine... ma davvero lo sconto dell'1%? :lol: Si sono sprecati...
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

marcober
Contatta:

Messaggioda marcober » 11/09/2019, 17:41

penso che paghi lo stesso 400 di faunding.. ma poi sul prezzo auto da 22 mila euro avrai 220 euro d sconto (e presumo idem il segnalatore)

Sul fatto di rivederli..che siano un anticipo o un founding..cambia zero..nel senso che se auto non la fanno, falliscono ..se la fanno e te la danno, ti frano st sconto dei 400 che avvei dato inizialmente..ammesso che tu la voglia.

Penso che la faranno come da promessa..cioe talmente arretrata come caratteristiche (ormai) che nessuno sarà interessato davvero a pagare 22 mila una cosa che tecnologicamente sarà 3 anni dietro gli altri...e si terranno il founding..
ZOE Q90

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 11/09/2019, 21:12

marcober ha scritto:penso che paghi lo stesso 400 di faunding.. ma poi sul prezzo auto da 22 mila euro avrai 220 euro d sconto (e presumo idem il segnalatore)

Sul fatto di rivederli..che siano un anticipo o un founding..cambia zero..nel senso che se auto non la fanno, falliscono ..se la fanno e te la danno, ti frano st sconto dei 400 che avvei dato inizialmente..ammesso che tu la voglia.

Penso che la faranno come da promessa..cioe talmente arretrata come caratteristiche (ormai) che nessuno sarà interessato davvero a pagare 22 mila una cosa che tecnologicamente sarà 3 anni dietro gli altri...e si terranno il founding..
A, i 220 euro erano il calcolo dell'1%, non l'avevo capito anche perchè non avevo capito fosse già così deciso il prezzo, mi sembra avevamo ancora le cifre "circa".
Si, vero, se falliscono i soldi sono persi (ma in teoria non esiste un curatore fallimentare che vende tutti i beni e rifonda parzialmente fin che ce nè?).

Infine è la seconda volta che dici che nasce già vecchia.
Allora.
Se parli di un'auto elettrica con caratteristiche un domani standard probabilmente hai ragione. Ma oggi forse siamo ancora nella norma. Non sapendo esattamente quando esce il "domani" non possiamo dire che sarà vecchia, perchè magari esce STASERA.
Ma questo parlando delle "solite cose": quindi ricarica 50 kW, 300km di autonomia.
La Sono ha il suo appeal in tutti quei altri servizi accessori per cui ha fatto tanto parlare: fotovoltaico, v2x, uscita 220v, modulabile, servizi di sharing, riparazioni fai da te, ecc.
Se li consideriamo possibili e reali non è affatto in ritardo, anzi ancora innovativa.
Ed (a parte il fotovoltaico) tutto il resto è tecnicamente fattibile. Ovvio, costa tantissimo, ma veramente tanto, anche solo in R&S, ma tecnicamente è possibile.
Sia ben chiaro, io non credo neppure a queste funzioni innovative, ma o si crede o non si crede.
Quindi o diciamo che non uscirà mai (ed io opto per questa opzione) o quando esce avrà tutto (perchè fino ad ora hanno ritrattato su date e su costi, ma mai sulle caratteristiche).
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

Ser8465
Veicolo: Berlingo Van Elett

Messaggioda Ser8465 » 11/09/2019, 21:25

selidori ha scritto:
marcober ha scritto:penso che paghi lo stesso 400 di faunding.. ma poi sul prezzo auto da 22 mila euro avrai 220 euro d sconto (e presumo idem il segnalatore)

A, i 220 euro erano il calcolo dell'1%, non l'avevo capito anche perchè non avevo capito fosse già così deciso il prezzo, mi sembra avevamo ancora le cifre "circa".
Si, vero, se falliscono i soldi sono persi (ma in teoria non esiste un curatore fallimentare che vende tutti i beni e rifonda parzialmente fin che ce nè?).

Infine è la seconda volta che dici che nasce già vecchia.
Allora.
Se parli di un'auto elettrica con caratteristiche un domani standard probabilmente hai ragione. Ma oggi forse siamo ancora nella norma. Non sapendo esattamente quando esce il "domani" non possiamo dire che sarà vecchia, perchè magari esce STASERA.
Ma questo parlando delle "solite cose": quindi ricarica 50 kW, 300km di autonomia.
La Sono ha il suo appeal in tutti quei altri servizi accessori per cui ha fatto tanto parlare: fotovoltaico, v2x, uscita 220v, modulabile, servizi di sharing, riparazioni fai da te, ecc.
Se li consideriamo possibili e reali non è affatto in ritardo, anzi ancora innovativa.
Ed (a parte il fotovoltaico) tutto il resto è tecnicamente fattibile. Ovvio, costa tantissimo, ma veramente tanto, anche solo in R&S, ma tecnicamente è possibile.
Sia ben chiaro, io non credo neppure a queste funzioni innovative, ma o si crede o non si crede.
Quindi o diciamo che non uscirà mai (ed io opto per questa opzione) o quando esce avrà tutto (perchè fino ad ora hanno ritrattato su date e su costi, ma mai sulle caratteristiche).

Magari avrà un suo mercato, mi viene a paragone
la DR (DI Risio), che non ben capito come faccia a stare a galla e soprattutto sfornare pure nuovi modelli.
Però 22.000 euro sono molti per un brand praticamente sconosciuto e questo al di là del caratteristiche tecniche.
Buona fortuna

Torna a “Sono Motors Sion”